Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Vibram

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Vibram

Ciao a tutti, ho una domanda forse un po niubba ma... Che differenza c'è tra una suola in vibran e una normale? Dovrei cambiare gli anfibi che ormai hanno la suola liscia, e ho visto due anfibi della stessa marca che mi ispirano molto, solo che leggendo le descrizioni uno ha la suola in vibran e l' altro no. Voi quale prendereste e perchè?
    Ultima modifica di Piso; 13/02/2013 a 01:03 Motivo: Correzione titolo.

Spina L'avatar di Mephistofele
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

La suola VIBRAM è caratterizzata per essere antiscivolo, con aderenza quasi a tutti i terreni, cosa importante da non sottovalutare nella scelta di un nuovo anfibio e che questo sia in GORETEX. I prezzi però cambiano notevolmente.

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ah ecco!!! Perchè ad esempio, uno nella descrizione della suola mi da "gomma con profilo antiscivolo", e l' altro "vibram con profilo antiscivolo".

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Guarda io ho avuto Magnum senza Vibram e scivolavo dappertutto, ora ho Crispi Tiger con Vibram e riesco ad andare su per pendii incredibili con fango abbondante. La prima volta che li ho messi pensavo mi avessero sostituito le gambe con quelle di Robocop!

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

EEErrore, il brevetto VIBRAM è una sigla che indica e caratterizza una particolare forma e disegno della suola.
    Grazie alla sua conoscenza con Leopoldo Pirelli la sua idea si concretizzò con la produzione della prima suola di gomma vulcanizzata immessa in mercato, col disegno della tassellatura detto "a carrarmato" e marchiata Vibram dalle sue iniziali ("Vi"-tale "Bram"-ani), suola che consentiva ottime prestazioni in termini di resistenza all'abrasione , alla trazione, e di aderenza, nonché di arrampicata fino al 4º grado.

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quindi? Punto sulla suola vibram?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

esistono suole NON IN VIBRAM con performances pazzesche, non è detto che Vibram sia il massimo in tutto. In ogni caso, stai pur sicuro che con una suola in vibram sei genericamente apposto su tutti i terreni.

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Mmm... Allora quello che mi interessa è che la suola abbia un ottimo grip su fango/neve/dove si può scivolare (dal momento che ho un ginocchio sifulo ), quindi volevo capire se sta suola vibram è fondamentale o no.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Vai di vibram e goretex con cattiveria, e sei a posto!!

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.