Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Possibile nuovo negozio

  1. #11
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    ho sempre cercato persone che facessero ordini qui sul forum.... ma a parte rari casi ognuno fa da se...
    Scusa Pablo ma la cosa mi sembra strana, non per altro perchè questo genere di attività è fortemente controllato e necessita l'autorizzazione da parte dello staf e non mi risulta niente in merito (mi posteresti i link grazie)
    Altra cosa, esiste nell'area un bel 3D dal nome negozi dove acquistare , possibile che in 3 anni d'acquisti tu non abbia trovato 1 minuto per condividere con il resto della comunity il link di questo negozio che tratta materiale molto interessante a prezzi onestissimi?

    dubbi personali McTAZ

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    in passato ho chiesto, Paolo sia a te che ad altri utenti di questo forum sia in via privata su altre piattaforme sia qui, se qualcuno volesse fare ordini con me. E' capitato, che qualcuno accettasse altri ovviamente no, tant'è vero che la maggior parte delle volte ho fatto ordini grossi per conto mio.
    Sinceramente riguardo la condivisione di fonti troverai tante mie segnalazioni in merito nell'apposito topic, ma questa ed altre fonti che mi sono cercato studiando la lingua non le ho segnalate di proposito.
    Chiarito questo punto mi riservo in futuro di segnalare almeno altri 8/10 shop che sediscono in Italia con prezzi leggermente piu alti di Oleg (gia io compravo da Profarmy quando ancora il loro sito non esisteva, ma esisteva slo una lista) A PATTO CHE GLI ALTRI UTENTI FACCIANO LO STESSO (cosa che sui forum italiani e internazionali mi sembra al momento difficile)...
    Amen

  3. #13
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    in passato ho chiesto, Paolo sia a te che ad altri utenti di questo forum sia in via privata su altre piattaforme sia qui, se qualcuno volesse fare ordini con me. E' capitato, che qualcuno accettasse altri ovviamente no, tant'è vero che la maggior parte delle volte ho fatto ordini grossi per conto mio.
    Sinceramente riguardo la condivisione di fonti troverai tante mie segnalazioni in merito nell'apposito topic, ma questa ed altre fonti che mi sono cercato studiando la lingua non le ho segnalate di proposito.
    Chiarito questo punto mi riservo in futuro di segnalare almeno altri 8/10 shop che sediscono in Italia con prezzi leggermente piu alti di Oleg (gia io compravo da Profarmy quando ancora il loro sito non esisteva, ma esisteva slo una lista) A PATTO CHE GLI ALTRI UTENTI FACCIANO LO STESSO (cosa che sui forum italiani e internazionali mi sembra al momento difficile)...
    Amen
    Va bhe che ti devo rispondere Pablo, grazie di cuore da parte di tutti gl'utenti per le segnalazioni già fatte sull'apposito topic.
    Per il resto preferisco lasciare perdere, quando e se ne avrai voglia sarai tu a segnalare nell'aposito topic questi 8-10 fantomatici shop che spediscono anche in Italia.
    Amen.
    Ultima modifica di McTaz; 15/03/2013 a 02:02

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

profarmy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.