Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Verniciatura "real style"

Spina L'avatar di Doctor Stormrider
    Club
    Stormrider

Predefinito

Veramente bello grazie mille per la guida invece il g36 di alexander sembra più stile steampunk post nucleare.... Bell'effetto comunque

------ Post aggiornato ------

Veramente bello grazie mille per la guida invece il g36 di alexander sembra più stile steampunk post nucleare.... Bell'effetto comunque

Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doctor Stormrider Visualizza il messaggio
    invece il g36 di alexander sembra più stile steampunk post nucleare.... Bell'effetto comunque
    ahaha come ho detto ho usato i colori che ho trovato a casa per fare dei test.. e quello è il risultato!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    Ciao Alexander, con i colori acrilici sarebbe meglio usare l'alcol, mentre i colori nitro si diluiscono con il diluente nitro appunto. Sinceramente non ho mai provato a usare colori acrilici spray per le asg, quindi non so se l'effetto finale possa essere sovrapponibile. Posso però dirti che ho provato a usare dell'alcol per sfumare i nitro, e invece di fondere i colori si limita a rimuovere solo lo strato superficiale. Utile se vuoi fare dei piccoli ritocchi senza avere paura di cambiare troppo l'effetto che hai ottenuto.
    ciao, come ho gia detto ho fatto delle prove con i colori che avevo in casa quindi ho usato sia acrilici che ovviamente non sono buoni perche danno un effetto piu lucente (giallo e marrone), sia il verde oliva che pero è della fosco. Sai per caso se i colori della fosco sono nitro?? perche ad essere sincero anche il verde non si è molto diluito con il nitro antinebbia, cioè il colore si toglieva mostrando il fondo, pero non si mischiava bene con il marrone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

verniciatura

stomrider
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.