Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: dilemma sugli acquisti...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito dilemma sugli acquisti...

Salve a tutti.
    Posseggo un g36c della src comprato 1 anno fa usato, il precedente possessore dell'asg aveva messo mano sulle parti interne, e funzionava tutto alla perfezione, finché non ho dovuto far "ingrassare" il gear box, io non essendo molto esperto ho affidato il fucile a un amico, che mi ha assicurato si saper mettere mano nel gear box.
    Mentiva, ora mi ritrovo con cilindro, pistone, testa pistone completamente rotti, si è salvata solo la testa del cilindro.
    Arrivando al dunque volevo chiedere hai più esperti un consiglio su che parti di ricambio acquistare.
    Le altre parti del gear box sono:
    molla systema m100
    motore systema energy
    ingranaggi acciaio temprato cuscinettati (il vecchio propretario non sa la marca)da rispessorare
    guida molla cuscinettato di 3 gen systema
    testa cilindro in alluminio con doppio o-ring systema (non è sicuro)
    p.s. chiedo a voi perchè di parti interne non so gran chè. posso spendere circa 60 euro (somma di denaro che mi sono fatto dare dallo spacca gear box) ma se posso spendere meno ne sarei felice..
    Confido nella vostra esperienza...
    Ultima modifica di xxMas4xx; 10/03/2013 a 21:19

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

dipende da che risultato vuoi ottenere...più potenza?? ROF aumentato? maggior gittata..?? per scegliere i vari componenti devi capire cosa vorresti ottenere dalla tua ASG....

poi...non ho bene capito (dopo aver giocato tutta la mattina e aver passato un sabato notte da leoni mi si può capire )...i componenti che hai elencato sono quelli che hai già o quelli che vorresti comprare??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io di gear box non so gran chè, ma i pezzi elencati sono quelli che si sono "salvati", mi servirebbero un cilindro, un pistone e una testa pistone per sostituire quelli danneggiati, in modo che funzioni entro il fine settimana prossimo...
    Comunque non so cosa vorrei migliorare come sparava prima a parer mio era perfetto e si è rotto solo perchè l'ho affidato a una persona per ingrassare gli ingranaggi e controllare che fosse tutto a posto e invece mi ha distrutto praticamente tutto.
    Per questo chiedo consiglio a voi.....

------ Post aggiornato ------

io di gear box non so gran chè, ma i pezzi elencati sono quelli che si sono "salvati", mi servirebbero un cilindro, un pistone e una testa pistone per sostituire quelli danneggiati, in modo che funzioni entro il fine settimana prossimo...
    Comunque non so cosa vorrei migliorare come sparava prima a parer mio era perfetto e si è rotto solo perchè l'ho affidato a una persona per ingrassare gli ingranaggi e controllare che fosse tutto a posto e invece mi ha distrutto praticamente tutto.
    Per questo chiedo consiglio a voi.....

Club
    A-team tre valli

Predefinito

allora....i pezzi che hai già sono roba buona io personalmente ti consiglio un pistone rosso king arms con mezza ghiera in metallo (oppure se conti di farlo girare più velocemente la versione con tutti i denti in metallo) con relativa testa pistone e un cilindro Systema o Classic Army.....tenendo conte che monterà un motore systema forse è meglio valutare il pistone con tutti i denti in metallo....per il resto hai già dei componenti di prim'ordine....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille della risposta ma ti vorrei chiedere un paio di cose..... Per prima cosa vorrei sapere se come pistone intendevi questo https://www.safarasoftair.com/index....ducts_id=13745 (il sito me lo ha consigliato un compagno ma se ne conosci uno affidabile che lo venda a poco, puoi gentilmente postarmelo?) poi vorrei anche chiederti se come cilindro e testa pistone rimetto rispettivamente un cilindro energy tipe 3 e una testa pistone energy oppure monto altri pezzi?
    Comunque mi ha chiamato l'esperto a cui l'ho portato successivamente all'incidente e ha detto che devo sostituire anche l'ingranaggio che "tocca il pistone" da quanto ho capito....e dovrò farlo anche rispessorare..
    se penso a quanto avevo pagato quel gear box a suo tempo anche se usato.....

Club
    A-team tre valli

Predefinito

Be...credo che più fornito di saddafà non troverai nessuno... non è proprio il pistone che intendevo io ma mi sembra ottimo comunque...gli altri pezzi onestamente non li conosco....ma puoi trovare veramente di tutto su quel sito...devi solo vedere quanto puoi/vuoi spendere per l'ingranaggio onestamente non saprei...non mi spiego perché dovresti cambiarlo (premetto che di meccanica ne so poco pure io )

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille....per l'ingranaggio ho capito male.
    E se saresti così gentile da mettermi il link del pezzo che intendevi te ne sarei grato....

Club
    A-team tre valli

Predefinito

mah guarda....a vederlo così va benissimo anche quello che hai pubblicato te....il pistone king arms che ti dicevo l'ho citato perchè l'ho montato sul mio g36c e funziona alla grande...trattandosi di uno scarrellante ho dovuto montarne uno robusto...però direi che quello che hai messo tu va benissimo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gran bel arma il g36c xD, grazie di tutto ora ordino e vediamo come va...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.