Salve a tutti.
Posseggo un g36c della src comprato 1 anno fa usato, il precedente possessore dell'asg aveva messo mano sulle parti interne, e funzionava tutto alla perfezione, finché non ho dovuto far "ingrassare" il gear box, io non essendo molto esperto ho affidato il fucile a un amico, che mi ha assicurato si saper mettere mano nel gear box.
Mentiva, ora mi ritrovo con cilindro, pistone, testa pistone completamente rotti, si è salvata solo la testa del cilindro.
Arrivando al dunque volevo chiedere hai più esperti un consiglio su che parti di ricambio acquistare.
Le altre parti del gear box sono:
molla systema m100
motore systema energy
ingranaggi acciaio temprato cuscinettati (il vecchio propretario non sa la marca)da rispessorare
guida molla cuscinettato di 3 gen systema
testa cilindro in alluminio con doppio o-ring systema (non è sicuro)
p.s. chiedo a voi perchè di parti interne non so gran chè. posso spendere circa 60 euro (somma di denaro che mi sono fatto dare dallo spacca gear box) ma se posso spendere meno ne sarei felice..
Confido nella vostra esperienza...

Portale
Lo staff
)...i componenti che hai elencato sono quelli che hai già o quelli che vorresti comprare??
io personalmente ti consiglio un pistone rosso king arms con mezza ghiera in metallo (oppure se conti di farlo girare più velocemente la versione con tutti i denti in metallo) con relativa testa pistone e un cilindro Systema o Classic Army.....tenendo conte che monterà un motore systema forse è meglio valutare il pistone con tutti i denti in metallo....per il resto hai già dei componenti di prim'ordine....