Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Torneo "il covo della bestia" replica

Spina L'avatar di X-JUNIO
    Club
    Sa.Pt.Al. Marines di Seveso

Predefinito Torneo "il covo della bestia" replica

Ciao a tutti apro il debriefing ringraziando tutte le squadre partecipanti, tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del torneo e chiedendo di nuovo scusa a coloro che non sono riusciti a partecipare a causa dello slittamento delle date.
    Oggi ho avuto modo di conoscere nuove squadre, di conoscere squadre famose che ancora non conoscevo e di rivedere con piacere vecchi amici con cui c'eravamo persi di vista e con cui abbiamo condiviso mille battaglie.
    Ma tutti con un comune denominatore : passione, onestà, preparazione, voglia di divertirsi.
    Purtroppo per motivi organizzativi e di tempistiche non ho potuto intrattenermi con tutti come avrei voluto, ma spero di poter coltivare in futuro queste belle conoscenze.
    Grazie di nuovo a tutti e procedo con la classifica finale :

1° BLACK SHEEP TEAM 2 PUNTI 1350
    2° RIVIERA DEI FIORI PUNTI 1300
    3° BLACK SHEEP TEAM 1 PUNTI 1280
    4° RED PHOENIX PUNTI 1140
    5° SEAL VARESE PUNTI 1120
    6° GIP SAT LODI PUNTI 1080
    7° COMMANDO 906 PUNTI 1000
    8° PIRATES TEAM 1 PUNTI 970
    9° PIRATES TEAM 2 - URBAN COWBOYS PUNTI 940 A PARIMERITO
    10°BRIGATA GIORGIO VALPERGA PUNTI 760
    11°7^ CAVALRY PUNTI 500

PREMIO CORRETTEZZA/SIMPATIA ALLA BRIGATA GIORGIO VALPERGA PER IL LORO " BATTESIMO DEL FUOCO " PERCHE' ESSENDO IL LORO PRIMO TORNEO SI SONO COMPORTATI EGREGIAMENTE.
    A VOI LA PAROLA PER LE VOSTRE IMPRESSIONI JUNIO OVER

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

"Tanto ti becco da solo, prima o poi!!" ahhahah grazie ragazzi di tutto comunque, per noi era il primo torneo in urbano, e una delle rarissime giocate in urbano che facciamo, ma siamo comunque rimasti contenti e soddisfatti!! Grazie ancora, alla prossima!!

Club

Predefinito

Grandissimo !!! Ho già messo i pallini nel peperoncino di Soverato cosi poi bruciano quando ti becco ahahahhaa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Sheep Milano

Predefinito

Idem anche per noi primo torneo in ambito urbano e a parte qualche tentennamento credo ci siamo comportati abbastanza bene.
    Un grazie enorme e complimenti agli organizzatori e a tutta la contro, è stata una giornata bellissima.

Red (:

Spina L'avatar di madp
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

complimenti agli organizzatori e a tutti partecipanti. era il mio primo torneo e mi sono divertito come un bambino...
    davvero un esperienza da rifare!

Quote Originariamente inviata da RedRush Visualizza il messaggio
    Idem anche per noi primo torneo in ambito urbano e a parte qualche tentennamento credo ci siamo comportati abbastanza bene.
    1° complimenti davvero!
    2° la domanda sorge spontanea... visto che eravate al primo vostro torneo urban e che avete fatto il primo e il terzo posto... mi spieghi per fati dire "è andata alla grande!" cosa doveva succedere?

Spina
    Club
    Blacksheepmilano

Predefinito

Esperienza veramente bella posto magnifico e organizzazzione eccezionale bravi tutti e complimenti all 'onestà della contro giocare così a colpo singolo è fantastico, poi mettiamoci che è il primo torneo in urban.....spero tanto ne organizziate degli altri
    Ciao e alla prossima

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

madp....red e' timido.........
    complimenti xtutto....posto, organizzazione, book fantastico....contro, albitri......bellissima esperienza, giornata fantastica.......
    alla prossima

Club

Predefinito

Grazie a tutti di nuovo non manchero' di tenervi informati sugli eventi futuri ed anche voi teneteci presente se organizzate qualcosa a presto Junio

Spina
    Club
    The Punisher a.s.d.

Predefinito

Junio ciao, scrivo anche io il mio piccolo commento anche se non ho potuto partecipare al vostro evento ( anche se ero normalmente iscritto e in regola con i requisiti richiestomi ).
    MI spiace veramente tanto non aver potuto giocare con tutti voi, mi spiace che ho dovuto far allenare molto di più la squadra, calcolando costi e attrezzatura, senza averne la possibilità di portare il mio gruppo da voi causa spostamento data. in merito a ciò volevo dirvi che se in un torneo scrivete ogni tempo, deve essere ogni tempo, calcolando che poi era un urbano situato in città, non vedevo tutto questo "pericolo". ci è stata data si la possibilità di parteciparvi in data da decidere ma anche quella di è dimostrata "buca". Ho sentito molti amici che vi hanno preso parte e mi hanno raccontato il buon esito della manifestazione, questo ha solo messo in me e nei ragazzi al quale faccio capo un vero senso di "presa per il culo" vedendo che nella seconda data al quale davamo disponibilità, eravamo postati solo in 5 squadre diventando 4 successivemente per l'abbandono di un club. Questo ha influito sull'annullamento della data del 3-3 ? Troppe poche squadre per la riuscita o per il pagamento della location?
    non è da me far questi post, non è mia intenzione attaccare nessuno solo condividere con voi il mio rammarico sul non aver partecipato a questo evento.
    saluti a tutti Rich

Club

Predefinito

Non posso fare altro che scusarmi di nuovo per il vostro disagio, la data del 3/3 non ho avuto la disponibilita' del proprietario che non ha voluto sentire ragioni, la struttura la da una volta al mese e non di piu' io non ho potuto insistere per non perdere anche quella volta al mese e tra l'altro il campo non e' nemmeno mio ma degli Spartans e quindi motivo in piu per non far perdere loro il campo.

quando ho proposto le due date abbiamo cercato altre squadre per riempirle, perche' un torneo con 4/5 squadre non ha senso infatti avevamo 10 squadre anche per il 3 , quando e' saltata la data ho dovuto spostarle anche loro al 10 almeno quelle che potevano.
    Concludendo spero in futuro di avere la possibilita' di dimostrarvi che non sono un cialtrone, ed e' stata solo una combinazione di eventi sfortunati, le squadre che sono venute e mi hanno conosciuto lo possono testimoniare, vi chiedo di nuovo scusa e rinnovo l'invito al prossimo torneo se vorrete il vostro posto e' gratis a presto Junio
    Ultima modifica di X-JUNIO; 13/03/2013 a 14:29

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bestia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.