Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: gearbox bloccato...... m4 G&G

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito gearbox bloccato...... m4 G&G

Ciao a tutti.... espongo i dettagli del mio problema.... vi prego aiutatemi.... sono disperato....

-MARCA E MODELLO:
    G&G m4 (CM16)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato, tempo di vita 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: tutto originale... ho provveduto a reingrassare gli ingranaggi con grasso CA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: a fine di un game domenicale il fucile si e spento..... di punto in bianco non dava più segni di vita... credendo che fosse la batteria ho provato 3 batterie divese... ma senza ottenere risultati.... il quale mi ha spinto ad aprire il gearbox...... ma e tutto perfetto..... pensando fosse il motorino ho provato quello del mio secondo fucile ma senza ottenere nulla..... se tengo il motorino fuori dal gearbox funziona.... se lo introduco non va niente.......
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 3 settimane

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

lamelle del gruppo grilletto che non stringono o leggermente ossidate , filo staccato da qualche parte
    se non si muove nulla deve essere una cosa del genere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

da tutto montato, se premi il grilletto senti il motore che scatta oppure proprio niente?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Possono essere i cavi che collegano la parte elettrica al motore, che quando lo inserisci nella grip, si staccano..Oppure qualche problema al livello meccanico, per esempio, meccanica bloccata o motorino bruciato, non ha abbastanza coppia per far partire gli ingranaggi..

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

prova ad aprire il gear e far girare il motore e vedere se e un problema dei contatti e, se funziona richiudi levi la molla e il pistone e rimonti tutto e lo provi con la grip inserita

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Successo proprio ieri un fatto analogo ad un compagno di club con un gr300 della G&G.
    Aperto il fondello e sfilato il motore; presentava l'albero dove strusciano i "carboncini" completamente annerito quindi ho sganciato le mollette e tolto i "carboncini", svitato le due viti del fondello motore ed estratto il suddetto.
    Ho sfilato i due spessori che sono sull'albero quindi con carta abrasiva molto fine ho ripulito l'albero facendo attenzione che a fine lavoro non ci fossero residui di limatura nelle due fessure che separano le polarità!
    Poi ho "pareggiato" i due carboncini con la carta abrasiva, soffiato il tutto con aria compressa e ho rimontato il tutto.
    Quindi ho "rodato" i carboncini o "spazzole" con il motore fuori dalla grip di modo che riprendessero la loro giusta forma.
    Rimontato il motore e magicamente rifunziona di nuovo.
    Oggi verifico anche lo spessoramento del GB in quanto non è normale che le "spazzole" o "carboncini" creino una patina del genere sull'albero; l'asg in questione non ha il fusibile e perciò può darsi che l'eccessivo sforzo abbia causato il problema.
    Nel tuo caso può essere anche qualche falso contatto sul circuito elettrico o qualcosa che crea impedenza non facendo arrivare amperaggio al motore.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    Possono essere i cavi che collegano la parte elettrica al motore, che quando lo inserisci nella grip, si staccano..Oppure qualche problema al livello meccanico, per esempio, meccanica bloccata o motorino bruciato, non ha abbastanza coppia per far partire gli ingranaggi..
    esatto! il gruppo elettrico di questo fucile è il vero punto debole, ad un mio amico è successo diverse volte

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

cambia immediatamente i cavi in quanto quelli originali assomigliano di piu a dei cavi citofonici...saranno awg 24...io con m120 e lipo 7.4 30c dopo 20 secondi di raffica non posso piu toccare il tamija e i cavi in quanto bollenti...ricablaggio con gli xt60 come connettori

agors
    Visitatore

Predefinito

beh oddio, che il collettore diventi nero con l'utilizzo è normale!
    io non mi preoccuperei, alla fine dopo un anno di utilizzo ci puo' stare!

se fosse il motorino o il gb bloccato comunque sentiresti un rumore, se sono le lamelle ossidate è anche li normale e basta un mosfet (no ab!), se è un mini faston del motore che si è staccato o si sfila quando chiudi la grip l'unica e controllare di montarlo bene e stringere un po' il faston!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho provato a togliere il pistone e la molla..... ma non succede nulla......
    pero se fosse il gruppo elettrico..... come fa ad andare quando tengo il motorino fuori dal grip ??????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads250074-Selettore-m4-dboys

https:softairmania.itthreads250074-Selettore-m4-dboys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.