Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Quali spessori e motore per mp7?

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito Quali spessori e motore per mp7?

Marca e modello: well mp7
    Upgrades: pistone,testa pistone,cilindro,testa cilindro,molla e boccole Nine ball,ingranaggi e antireversal in acciaio inox SHS.

Salve raga,devo assemblare un mp7 con la robetta sopraelencata,e non avendo mai sminestrato su uno di questi cazzettini,volevo sapere se per spessorare gli ingranaggi,vanno bene i comuni spessori da asg o se ce ne vuole un tipo particolare,ed in caso ove si possano reperire.
    Inoltre,visto che giá il marui non brilla per vivacitá di raffica,e questo,essendo cinese,sicuramente ancora meno,che voi sappiate,esistono motorini un pó piú "briosi" per stí cosetti,o devo andare per tentativi con motori per aero/eli modellismo?
    Come al solito grazie a tutti e rep+ per chi mi sará veramente da aiuto!
    Ultima modifica di CHAINSAW; 10/03/2013 a 16:40

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

non penso esistano motori di ricambio, o ne adatti uno oppure puoi lavorare sulla batteria sostituendo quella originale con una lipo, per gli spessori dovrebbero andare bene quelli delle asg, se non ballano sull'albero degli ingranaggi puoi usarli tranquillamente.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Un paio d'anni fa ne sistemai uno della Marui con spessori da asg..... e batteria li-po 7,4 da 30C .

Club
    ASCU

Predefinito

per la batteria ok,già ho modificato quello di mio fratello (un marui) per lipo interna,al posto della sua originale,per gli spessori,siccome ho cercato ma su sam pare non ci siano discussioni a riguardo,spulciando su forum esteri,per lo più americani,leggevo che ce ne vorrebbero di specifici,poichè quelli delle normali asg ballerebbero sugli alberini......fuori si,vi ho fatto svariate modifiche,ma siccome de stì cazzetti miniaturizzati non ne ho mai aperto uno meccanicamente,non so se ciò che ho letto è legenda o dura realtà,così ho aperto il 3d sperando che qualcun altro di voi smaneggioni vi abbia messo mano,evitandomi lo sbattimento

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gli ingranaggi delle MP7 hanno degli alberi da 2.4mm contro i 2.9/3mm delle asg standard, per cui gli spessori ballano. Non ho ancora trovato soluzioni alternative valide, se non cannibalizzare altri gb...

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Chain, piccolo OT:
    Mi manderesti il link dove hai preso tutta quella roba?
    Dovrei upgradare anche il mio...
    Grazie e scusate OT.

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Ciao, sono interessato anche io al negozio per i ricambi.
    Grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Scusate ma sono stato troppo ermetico nella risposta.......
    Io usai spessori normali in quanto ebbi la fortuna che lo spessoramento originale era lasco nonostante ci fossero gli spessori originali.....
    Misi quelli normali da asg a contrasto tra le boccole e gli spessori originali ("ballavano" un pò ma lo spessore originale ce la faceva a premere su quello da asg).

Club
    ASCU

Predefinito

Hmmmmm,benebene,immagazzino info utili,per greto,appena vado a casa ti piemmo i link

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche a me perfavore

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.