Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Glock S17 Stark Arms !

  1. #1
    Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR
    Iscritto il
    14 Jan 2013
    Messaggi
    53

    Question Glock S17 Stark Arms !

    Ragazzi è normale che la s17 della stark arms abbia la peculiarità di inserire il caricatore solo in verticale?..

    Ovvero, mi spiego meglio .. il caricatore della mia glock si inserisce solo da verticale .. mentre in orizzontale non aggancia il caricatore! ..
    è normale o è un problema?? .. HELP!

  2. #2
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Intendi che devi tenere la pistola parallela al terreno per farlo agganciare? E non magari rivolta in basso?

  3. #3
    Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR
    Iscritto il
    14 Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Intendi che devi tenere la pistola parallela al terreno per farlo agganciare? E non magari rivolta in basso?
    Intendo che devo tener per forza la pistola in "modalità sparo" .. cioe in verticale come quando la impugni normalmente e non posso invece tenerla orizzontale per caricare.. non so come spiegarti meglio xD

  4. #4
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    No ho ben capito,è quello che intendevo io(per cpairci con la canna parallela al terreno)
    Onestamente è la prima volta che sento qualcosa del genere,di solito o si aggancia o non si aggancia,non si aggancia a piacimento XD
    Succede solo con quel caricatori o con tutti?

  5. #5
    Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR
    Iscritto il
    14 Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    No ho ben capito,è quello che intendevo io(per cpairci con la canna parallela al terreno)
    Onestamente è la prima volta che sento qualcosa del genere,di solito o si aggancia o non si aggancia,non si aggancia a piacimento XD
    Succede solo con quel caricatori o con tutti?
    per ora ne ho provati 3 xD.. quindi suppongo che se è un problema è sicuramente della pistola però facendo un check di tutta la meccanica sembra che sia tutto apposto!.. O.O mistero! xD

Questa pagina è stata trovata cercando:

stark

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.