Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: scadenza MRE

Spina L'avatar di Freddo23
    Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito scadenza MRE

salve a tutti,
    ho aperto questo topic perche non sono riuscito a trovare nessuna informazione riguardo la scadenza delle MRE.
    un venditore come omaggio me ne ha inviate 3, una l'ho aperta per curiosita, e nessuno dei prodotti all'interno ha una data di scadenza, neanche le m&m!!! vorrei sapere se tutti quei codici che hanno scritti sopra contengono anche informazioni sulla scadenza.
    grazie in anticipo a chi vorra rispondere

ps: nel caso questa non fosse la sezione giusta chiedo scusa e prego i mod di spostare, grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dovrebbe esserci scritto sull'involucro esterno (o almeno la data di confezionamento): hanno comunque scadenze lunghe ma se non trovi nulla tienila per sfizio ^^

Ahab

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Ci capitò in una esercitazione di mangiare le nostre (italiane), scadute da tre anni e non accadde nulla a nessuno, quindi...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   11.5 KB 
ID: 192309
    vuoi che muoro?

Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito

nessuna data, solo un codice 9337A, cmq ho gia assaggiato le m&m e i cracker e il sapore era buono. i tortellini al formaggio pero per il momento credo che non li mangero XD

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ecco qui! https://www.mreinfo.com/us/mre/mre-date-codes.html il primo numero dovrebbe essere l'anno di scadenza (2009) gli altri 3 (337) si riferiscono al 337esimo giorno dell'anno della scadenza.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Freddo23 Visualizza il messaggio
    nessuna data, solo un codice 9337A, cmq ho gia assaggiato le m&m e i cracker e il sapore era buono. i tortellini al formaggio pero per il momento credo che non li mangero XD
    vabbe che c'è crisi ma scappa all'estero se sei ridotto a mangiarti quei tortellini

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

casomai 2009 è l'anno di produzione, gli m&ms li hanno aggiunti dal 2008 alla MRE "cheese tortellini". Mangiala pure tranquillo, non ti farà male. O meglio, se ti farà male non è perchè è scaduta.

comunque non è che scadano, vengono ispezionate periodicamente, tipo una revisione automobilistica. Il governo le dà per 10 anni prima di "perdere gusto valore nutritivo".
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    vabbe che c'è crisi ma scappa all'estero se sei ridotto a mangiarti quei tortellini
    ahahah no no fortunatamente non sono disperato fino a questo punto XD

comunque grazie a tutti per le informazioni, vi siete meritati una bella rep+

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    casomai 2009 è l'anno di produzione, gli m&ms li hanno aggiunti dal 2008 alla MRE "cheese tortellini". Mangiala pure tranquillo, non ti farà male. O meglio, se ti farà male non è perchè è scaduta.

comunque non è che scadano, vengono ispezionate periodicamente, tipo una revisione automobilistica. Il governo le dà per 10 anni prima di "perdere gusto valore nutritivo".

dipende anche da come sono conservate

Questa pagina è stata trovata cercando:

teramo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.