Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modifiche m15a4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Dimitry_21
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modifiche m15a4

ciao!
    avrei bisogno di un consiglio da voi... visto che non sono ancora tanto esperto nelle asg.
    io ho un m15a4 spc classic army... e vorrei potenziarlo.. giusto per arrivare al joule di potenza...
    se metto una molla m100 devo cambiare anche dell'altro?
    conoscete qualche negozio che può eseguire anche il montaggio?
    grazie mille...

w il softair

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

hai un cronografo? se il gruppo aria fa tenuta sei già al j di potenza prima di toccarlo prova a cronografarlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito mah

la molla che monta l'm15a4 è gia da 1j

non perderti già da subito con ste robe....che magari per guadagnare pochi m/s (che in realtà nella gittata utile si rivelano centimetri) rischi di superare il j essere escluso dai tornei e cosa ancor più grave commettere un reato.

Spina L'avatar di Dimitry_21
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah... beh proverò coln un cronografo a vedere se la potenza è giusta... per quanto riguarda la precosione? qualche consiglio? ho già cambiato il gommino hop-up con uno guarder... va bene? grazie mille per i preziosi consigli!

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

per il gommino guarder ci sono pareri discordanti comunque va benissimo il systema o il marui...per la precisione se hai la canna corta lascia perdere che tanto non guadagni niente invece se hai la canna sopra i 40 cm prova a mettere una madbull da 6.03 è ottima altro non puoi fare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.