Giusto!
Ciao Fratelli
Scusatemi ma la vite in questione é presente per "bloccare" il Magazine Inner Case (parte interna del caricatore) con la Magazine Shell/Case (parte esterna)... che poi venga utilizzata anche per altra motivazione é un "di più"
un abbraccio
Ho smontato internamente tre caricatori per vedere come siano fatti. Sono anche qua ben rifiniti senza nessun tipo di sbavatura. Occhio solo quando li aprite che non vi partino pezzi in giro che poi si ..... a trovarli. A rimontarli sembra subito complesso io mi sono detto ma chi me lo ha fatto fare, ma poi ho trovato il trucco e in pochi secondi si rimontano. La vite non ha nulla a che fare (per quello che ho visto suoi miei caricatori) sulla regolazione altezza del caricatore ma solo ed esclusivamente a tenere saldo il "Magazine Inner Case" con il "Magazine Shell/Case".
Ultima modifica di Lupo69; 30/03/2013 a 14:08
Ne ho presi un paio pure io ... Speriamo che arrivino presto che son curioso di averli tra le mani
Altro test sul campo effettuato. Per ora tutti i caricatori hanno fatto 4/5 giri non di più. Sono soddisfatto del loro ottimo comportamento. Ho avuto un problema con uno con dello sporco (pezzettino di legno) entrato dove ci sono i pallini dato che i caricatori erano nella tasca esausti, farci la manutenzione per aprirlo altro che i caricatori systema in pochissimi minuti si fa tutto.
Anche se è datata come discussione volevo dare un contributo .... in merito in quanto come nuovo nel mondo delle PTW su consiglio degli amici di E.S. ho acquistato i PMAG e sono molto curioso di provarli in azione domenicaquello che volevo aggiungervi però riguarda gli "estrattori rapidi"o PMAG® Ranger Plate™ che ho trovato dopo varie ricerche... penso siano molto comodi e utili in certe situazioni il costo si aggira 16 ai 20 neuri dipende.. le buste sono composte da 3 elementi ogniuna ... vi allego qualche foto
![]()
Ultima modifica di tommyone87; 28/03/2014 a 23:00
Ciao Ragazzi, Vi chiedo una cortesia, recentemente ho comprato 7 caricatori come da topic ma ho dei problemi di pescaggio, ho ingrassato la molla che apre il dente per far scorrere i pallini ma nulla, inoltre la vite che tiene uniti Inner and Shell è solo di fermo e non di regolazione... avete un consiglio? grazie
Ciao Sidro io ho provato per la prima volta questi caricatori il weekend scorso e come te ho avuto qualche problema di pescaggio nella prima carica già dalla seconda filavano molto meglio e sempre a migliorare il consiglio che ho seguito io di Lupo69 è di usare spray silicone ogni fine giocata ... per il resto lascio la parola a qualche esperto
Ciao a Tutti
Non so se lo sapete ma, in teoria, bisognerebbe "rodare" la molla del Caricatore lasciando 120 bb al suo interno per un paio di giorni e poi ripetere l'operazione più volte diminuendone la quantità in questo modo: 120bb per due giorni, 60bb per due giorni, 30bb per due giorni.