Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Caricatori Magpul PTS

Spina L'avatar di chavez.domingo
    Club
    Scoiattoli

Predefinito Caricatori Magpul PTS

Preso dalla pazzia ho ordinato un po' di caricatori della Magpul versione PTS neri.

Ecco il pacchetto nel loro splendore:

Ora pesiamo i caricatori.
    Originale systema

Caricatore PTS

Vediamo che l'originale ha un peso di 324gr. contro i 173gr. del pts con un risparmio di 151gr. una bel po' di peso in meno da portarci dietro.

Un po' di foto panoramiche del caricatore in tutti i suoi lati.

Al tatto e a vederli cosi sono di ottima fattura solo il tempo potrà dire come vanno.

Ora vediamo un po' gli interni:

Non mi sento di smontare l'interno dei caricatori per vedere come sono fatti, dato che sono nuovi e avendoli provati tutti pescano senza problemi dal primo all'ultimo pallino sono riuscito a metterne 120 come dichiara il costruttore.

Montano perfettamente del PTW senza nessun gioco come gli originale posso dire che sono perfetti

Ecco come rimane il caricatore quando finisce i colpi è quello di SX.

Manca solo la prova sul campo e del tempo.
    Ultima modifica di chavez.domingo; 08/03/2013 a 01:09

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Chavez ... ottima recensione ... bravo
    un abbraccio

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

bella recensione...REP+

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ne ho un paio anche io e devo dire che sono eccezionali. Esteticamente non hanno alcun difetto, al contrario di quelli che vendeva tempo fa il francese a 39€ dove si possono trovare difetti di stampaggio delle plastiche. Rapporto qualità prezzo sopra ogni aspettativa!

La prova sul campo è stata più che positiva sia per il pescaggio che per la trasportabilità. Unica cosa alla quale bisogna prestare attenzione è la vite sotto il fondello, con la quale bisogna regolare l'altezza del blocco interno. Quando mi arrivarono non mi pescavano bene, ma una volta regolati sono perfetti!!
    Un minimo di attenzione in più bisogna averne solo per il fatto che non hanno la piastrina che copre le sedi delle molle dei perni che reggono i pallini, ci può andare facilmente dello sporco che potrebbe bloccarli, ma nulla che non si può risolvere con una soffiata di compressore.

Ottima recensione complimenti

Spina L'avatar di ro29
    Club
    Team1one

Predefinito

Ottima recensione,
    ero dubbioso sulla qualita visto che con dei vanaras dopo circa un anno di utilizzo si sono consumati i ferma pallini ,
    risultato oltre i 50 bb non riesce a tenerli piu dentro poiche la molla e troppo dura
    Facci sapere la prova di durata

Club
    Scoiattoli

Predefinito

Scusate il ritardo nella risposta.

A oggi con le prove effettuate non posso che parlarne più che bene.
    Ottimo inserimento nel lower, nessuna movimento laterale, nessun problema di pescaggio.
    Per il peso più che soddisfatto avendolo diminuito di parecchio
    Per il momento tutto perfetto.

Ciao Mago
    Io nessun problema per ciò che riguarda la vite sotto il fondello, tutti pescano a tutti si inseriscono 120 bb.
    Per il problema della piastrina lo notato pure io. Sto facendo esperimento ho messo un goccio di grasso marino per tenere lubrificate le mollette, il quale rimane morbido sempre in ogni condizione meteo dato che lo stesso lo uso per lubrificare le guide dove scorrono le tapparelle. Se non funziona nessun problema si va di compressore.

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Ciao chavez.domingo potresti inviarmi in pm l'indirizzo dove li hai comprati. Grazie!!!

Club
    Scoiattoli

Predefinito

Ciao ti ho mandato pm purtroppo dove li ho presi è un'armeria che al momento non tratta materiale per ASG mi ha fatto il favore dato che siamo in ottimi rapporti. Nel pm ci sono un po' di link.

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

grazie!!! ne ho presi 3 vediamo come vanno!!!

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

da quel che che ho capito hanno tolto il "problema" dello spessore e hanno messo una vite sul fondello cosi da regolare l'altezza dell'interno... giusto???

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

guida

https:www.softairmania.itthreads249910-Caricatori-Magpul-PTS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.