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Discussione: non riesco ad arrivare al gb del vfc/umarex hk416d

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  1. #1
    Leggenda di SAM
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    UFO Oristano
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    Prima di buttarmi in modifiche hs in particolare imparerei a conoscere bene un gear box.. Anche perchè se sbagli fai danni è rompi e sono soldi (è anche vero che sbagliando si impara ma qui sarebbe meglio sbagliare e fare danni il meno possibile eheheh che sono dindi ogni errore), naturalmente è un consiglio poi ognuno fa quello che si sente.
    Detto questo devi togliere i due perni presenti nel lower e sfili il lower, poi sfili la pala del calcio e sviti il vitone presente al suo interno e sfili il calcio facendo attenzione a non tranciare o spellare i fili o a danneggiare connettori, sviti il fondello motore sconnetti i cavi del motore da esse e lo estrai, sviti le viti dentro la grip motore facendo attenzione anche qui ai cavi e la estrai, sviti lo sgancio caricatore e lo estrai, sfili la spina che blocca il gear, togli la spina del pulsante bolt catch e lo sfili.
    Ora con delicatezza sfili il gear, prima di aprire il gear devi togliere il sistema del bolt catch interno nei gusci del gear, fatto questo puoi finalmente iniziare a svitare le viti ed aprire il tutto..
    Se non hai mai aperto un gear ti consiglio di leggerti parecchie guide perchè se no diventerá un incubo e potresti come gia detto fare danni
    un saluto
    Buona fortuna
    Ultima modifica di Skype; 08/03/2013 a 02:41


  2. #2
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    Ghost Eagles (BO)
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    ok mi sono spiegato male io e chiedo venia, con gb di 2 gen ci ho già lavorato, ho già lavorato su gb ics e su quello del masada magpul, quindi in teoria il 416 come smontaggio dovrebbe essere uguale a quello della serie colt
    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Skype, prima di conoscere un gearbox... lo deve tirare fuori

    Comunque, se no si separano i due receiver, prova a giocare con la leva di armamento tirandola indietro mentre sfili, di solito c'è un fermo stampato insieme ai gusci del garbox che batte sulla leva di armamento e blocca l'apertura, tirando la leva crei quello spazio (gioco) sufficiente a farlo scorrere senza impuntarsi.

    Verifica anche di aver estratto il pin che si trova al centro dei gusci sopra al grilletto (quello tiene il GB dentro al guscio)

    E prima di togliere fuori il GB, scollega il motore e svita le viti che tengono l'impugnatura salda al culo del gearbox.

    Ah, e intanto togli anche il vitone che c'è all'interno del tubo del calcio perchè anche quello si avvita dentro al geabox (nel reggimolla)
    Il problema sabbia sta proprio nel fatto che i due lower non si separano, cioè io tiro verso l'esterno, il castello superiore fa un click e bona, non si muove

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    , sviti lo sgancio caricatore e lo estrai, sfili la spina che blocca il gear, togli la spina del pulsante bolt catch e lo sfili.
    per svitare lo sgancio caricatore, che non presenta nessuna vite...leggevo che bastava premerlo e svitare dall'altra parte, giusto?
    la spina che blocca il gear, sarebbe quel fgamoso perno sotto al grilletto?

  3. #3
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    potrebbe essere come i primi gusci sistema che comprai anni fa... si lavora al contrario,quindi... levi calcio,impugnatura ,perni, tiri verso il basso il lower e lo togli,poi sfili il gear dall'upper come se fosse un ics diviso...pero' e' solo un'idea,non l'ho mai aperto...
    Ultima modifica di 666ste; 08/03/2013 a 22:51

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