Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: non riesco ad arrivare al gb del vfc/umarex hk416d

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Prima di buttarmi in modifiche hs in particolare imparerei a conoscere bene un gear box.. Anche perchè se sbagli fai danni è rompi e sono soldi (è anche vero che sbagliando si impara ma qui sarebbe meglio sbagliare e fare danni il meno possibile eheheh che sono dindi ogni errore), naturalmente è un consiglio poi ognuno fa quello che si sente.
    Detto questo devi togliere i due perni presenti nel lower e sfili il lower, poi sfili la pala del calcio e sviti il vitone presente al suo interno e sfili il calcio facendo attenzione a non tranciare o spellare i fili o a danneggiare connettori, sviti il fondello motore sconnetti i cavi del motore da esse e lo estrai, sviti le viti dentro la grip motore facendo attenzione anche qui ai cavi e la estrai, sviti lo sgancio caricatore e lo estrai, sfili la spina che blocca il gear, togli la spina del pulsante bolt catch e lo sfili.
    Ora con delicatezza sfili il gear, prima di aprire il gear devi togliere il sistema del bolt catch interno nei gusci del gear, fatto questo puoi finalmente iniziare a svitare le viti ed aprire il tutto..
    Se non hai mai aperto un gear ti consiglio di leggerti parecchie guide perchè se no diventerá un incubo e potresti come gia detto fare danni
    un saluto
    Buona fortuna
    Ultima modifica di Skype; 08/03/2013 a 02:41

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ok mi sono spiegato male io e chiedo venia, con gb di 2 gen ci ho già lavorato, ho già lavorato su gb ics e su quello del masada magpul, quindi in teoria il 416 come smontaggio dovrebbe essere uguale a quello della serie colt
    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Skype, prima di conoscere un gearbox... lo deve tirare fuori

Comunque, se no si separano i due receiver, prova a giocare con la leva di armamento tirandola indietro mentre sfili, di solito c'è un fermo stampato insieme ai gusci del garbox che batte sulla leva di armamento e blocca l'apertura, tirando la leva crei quello spazio (gioco) sufficiente a farlo scorrere senza impuntarsi.

Verifica anche di aver estratto il pin che si trova al centro dei gusci sopra al grilletto (quello tiene il GB dentro al guscio)

E prima di togliere fuori il GB, scollega il motore e svita le viti che tengono l'impugnatura salda al culo del gearbox.

Ah, e intanto togli anche il vitone che c'è all'interno del tubo del calcio perchè anche quello si avvita dentro al geabox (nel reggimolla)
    Il problema sabbia sta proprio nel fatto che i due lower non si separano, cioè io tiro verso l'esterno, il castello superiore fa un click e bona, non si muove

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    , sviti lo sgancio caricatore e lo estrai, sfili la spina che blocca il gear, togli la spina del pulsante bolt catch e lo sfili.
    per svitare lo sgancio caricatore, che non presenta nessuna vite...leggevo che bastava premerlo e svitare dall'altra parte, giusto?
    la spina che blocca il gear, sarebbe quel fgamoso perno sotto al grilletto?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

potrebbe essere come i primi gusci sistema che comprai anni fa... si lavora al contrario,quindi... levi calcio,impugnatura ,perni, tiri verso il basso il lower e lo togli,poi sfili il gear dall'upper come se fosse un ics diviso...pero' e' solo un'idea,non l'ho mai aperto...
    Ultima modifica di 666ste; 08/03/2013 a 22:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416d

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.