Ciao a tutti ho un problema a cui non riesco a trovare una soluzione logica e spero in un vostro aiuto...premetto ho gia spulciato ovunque e non ho trovato risposta
dunque:
-MARCA E MODELLO: g36c - goldenbow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata ma praticamente come nuova sparati circa 10000bb
-UPGRADES O MODIFICHE: boccole acciaio 7mm + spessoramento + pistone nero royale + testa policarbonato + molla sp100
-DESCRIZIONE PROBLEMA: dopo upgrades non riesco piu a far funzionare il singolo anche da gearbox fuori dal guscio
-TEMPO DEL PROBLEMA: dopo le modifiche
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 1100mah 20c
Ho provato di tutto e ho notato che il cut off non riesce a bloccare la cam del settoriale dopo il primo ciclo di sparo....ho provato il rimedio(funziona perche provato su un gearbox di 2°gen. con lipo 11.1v)di picchiettare la pinna del cutoff cosi aumentando la superficie di contatto della cam ma niente....ho provato a spessorare anche lasta del contatto che fa rimanero giu il cutoff quando viene selezionato il siingolo ma nada...dimenticavo a gear aperto se provo a spingere giu il cut off la cam del selletoriale viene impegnata e l ingranaggio si blocca.
Ora non ho piu idee prima di aquistare qualsiasi nuovo componente volevo avere almeno qualche teoria sul perche non funziona
grazie di tutto-)