Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatori hk 416 dboy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Caricatori hk 416 dboy

non sono riuscito a ricavare la risposta che mi serve dai topic che ho letto su questo gruppo.
    Sono possessore di un hk 416 della dboiy,sfortunatamente della versione senza loghi e senza targehetta tamarra con logo hk nello sportelllo nella finestra di espulsione ,l'altra versione non sono riuscita a trovarla.Di serie la replica è dotata con un caricatore con varie incisioni tra qui il marchio hk ecc,mi ha stupito vedere che non ha la rotellina (la rotellina c'è però è situata dentro il caricatore) il fondo del caricatore presenta una placca con il logo inciso.Non mi è stata fornita nessuna chiave esagonale per caricarlo ed è quindi inutilizzabile se non levando la targhetta e girare la rotellina assai scomoda perchè circa 2-3 cm all'interno di questo.Ho provato i caricatori standard colt e ballano troppo e spesso non pescano correttamente.Sapete dirmi una marca economica che produce caricatori della serie 416 che non ballino e peschino a dovere?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ma vanno bene tutti quelli della serie colt, sono i gusci del tuo fucile che hanno tolleranze alla caxxo quindi ti ramndo a questo 3d
    https://www.softairmania.it/threads/...sce-a-digerire

Club
    non affiliato

Predefinito

XD mi affido alla tua parola

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

di tutti i cinesi che ho avuto i caricatori hanno sempre ballato, facci l'abitudine. il fatto che ballio non c'entra molto con il pescaggio, prova a modificare i caricatori con le guide che trovi nel tech center

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma qui c'è un problema assai diverso.

La rotellina non c'è, o meglio è nascosta infognata 2-3 cm nel caricatore e la trovi solo se stacchi la placchetta.

MAI VISTO.

Siamo sicuri al 100% che non stiamo parlando di un monofilare?

Sopra al caricatore c'è lo sportellino dove inserire i pallini a mucchio? Oppure c'è solo i lbuco dal quale escono e vanno infilati da li?

Ps; il fatto che i caricatori ballino, non è assolutamente legato al pescaggio. tutte le repliche chi piu chi meno, e molte volte anche della stessa marca e modello, hanno questo problema, eppure nessuno raffica a vuoto per un caricatore ballerino.

Club
    non affiliato

Predefinito

il discorso della rotellina posta 2-3 cm all'interno è una cosa semplice,la parte interna del caricatore è quella dei normali caricatori colt,è la carcassa del caricatore che è leggermente più lunga di 2-3 cm,per quello la rotellina è interna,ho risolto il problema mettendo la parte interna del caricatore del 416 nella carcassa di un normale caricatore colt(più corto),stessa funzionalità però è meno figo.Ho messo del nastro isolante e adesso i caricatori ballano meno però non escono da soli qando si preme il pulsante di sgancio.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ah ok! allora è una meccanica da 300 nel corpo di un 450 quindi.

Senti, se i caricatori scendono dasoli schiacciando il pulsante è solo un vantaggio (nella realtà funziona così) ma se non dovesse accadere e devi tirarli tu un pochino, non è un grosso danno, moltissime repliche non sganciano in modo perfetto. Preoccupati piuttosto che peschi bene e il cambio caricatore non sia troppo laborioso.

Club
    non affiliato

Predefinito

sisi,i caricatori li sgancia senza problemi tranne quando hanno il nastro,lo spessoramento con il nastro elimana la possibilità del caricamento rapido sfortunatamente anche se non lo metto quasi mai in pratica dato che cmnq il tempo di cambiare caricatore lo trovo lo stesso in poco tempo.
    altro dettaglio,mi sono informato riguardante il caricatore di serie di cui ho parlato nel topic..ho letto che caricandolo con l'apposita chiave esagonale ( che non ho trovato !!!!)getta fuori tutti i bb senza ricaricare,mi pare strano però appena ho la possibiltà provo

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, riporto alla luce questo tread per un mio problemino...

Ho acquistato il 416 della dboys con l'obiettivo di buttare via il gearbox e mettere su un mio vecchio custom.. ma apparte questo..
    Appena l'ho tirato fuori dalla scatola (quindi tutto originale, non ho cambiato nulla) ho notato che i caricatori non si incastrano manco a martellate, come cacchio faccio a farceli stare su?
    Si infilano ed escono senza opporre resistenza..

Ho provato con:

- caricatore di serie (senza la misteriosa rotella) e non si incastra
    - Caricatori mono king arms e niente..
    - caricatori pmag mono agm e niente
    - caricatori pmag mono Magpul PTS e vanno (solo questi insomma...)

Anche se in realtà vorrei usare i king arms perchè ne ho un numero maggiore..

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

controlla la leva dello sgancio caricatore, probabilmente non è stata avvitata fino in fondo e la molla non tiene il blocco in posizione corretta impedendo al caricatore di bloccarsi. O magari il dentino di blocco è usurato

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GRUPPO_SGANCIO_C_4d7e5431cd812.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   23.1 KB 
ID: 192128
    per poi rispondere alla questione del caricatore "senza rotella"...
    I caricatori dedicati per 416 (quelli a "banana") hanno un forellino sul lato dove si deve mettere la brugola per caricare la molla.
    Per replicare quello vero che è più lungo dei normali da M4, la classica rotella non è in vista.
    Sui miei siccome ho perso la brugola ho fatto una incisione sulla plastica della rotellina in modo da poter usare un piccolo cacciavite a taglio.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GBT-HK416-MAG-01.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   46.9 KB 
ID: 192127
    Ultima modifica di ..::Solid Snake::..; 08/03/2013 a 15:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.