Sono contrario agli spingipannino con oring ma se mi dici che la prova siringa ti va ok anche con spingipallino inserito lo prendo senza anche io potresti postare il risultato del crono appena puoi?
Sono contrario agli spingipannino con oring ma se mi dici che la prova siringa ti va ok anche con spingipallino inserito lo prendo senza anche io potresti postare il risultato del crono appena puoi?
Allora col precedente spingipallino, quello originale, la prova siringa era ok solo con lo spingipallino abbassato, quindi completamente giù; con quello nuovo tiene anche se, tramite l'asta spingipallino, lo tengo avanzato, come se fosse in posizione di "sparo".
Il cronografo avrei dovuto prenderlo questo mercoledì ma non ero automunito, se riesco lo prendo mercoledì prossimo, cronografo giovedì mattina e poi posto.
Ho notato che la potenza varia a seconda di come rimonto la canna dopo aver infilato la batteria nel Ris, proverò anche con diversi serraggi delle viti sotto la canna, peccato non avere una chiave dinamometrica (non sto esagerando, lavorando sui motori di aereo abbiamo notato che al banco prova i risultati cambiano, seppur di poco, a seconda della coppia usata per serrare le viti del collettore dell'aria).
Quanto misura il tuo spingipallino?
Non vorrei sbagliare ma non arriva a 22 millimetri forse 21.90 circa è montato è vado a occhio so solo che se monto quello dell m4 da 21.22 nn spara secondo me vorrebbe 22 milimetri tondi nn so se quello modify di cui parli ha quella misura.
Ne ho trovato uno della lonex con oring e vendono nello stesso negozio anche quello della modify che dici tu mi sa che li prendo tutti e 2 e provo anche a farne uno di un g36 accorciandolo vediamo come va
Per il montaggio sono d'accordo alle volte monto la canna e spara anche a 0.40 il tanto criticato g36 ha un assemblaggio piu fermo secondo me,...... infatti il mio spara 0.95 fisso ad ho up regolato.