strano perchè sui kac ce ne vuole uno un pò più lungo di quello da m4...
strano perchè sui kac ce ne vuole uno un pò più lungo di quello da m4...
Appunto...x questo nn capisco piu nulla
Bohhhh assurdo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi novita???
io sono rimasto bloccato...prima di andare a comprare una seconda asta spingipallino
vorrei sapere se qualcuno ha fatto dei miglioramenti nella fase di "sperimentazione"!!!!
sto per segarla in due sta dannata ASG![]()
ahahahahah non smetto piu di ridere ragazzi!!!
allora io ero rimasto al mio dannato kac che stava ok come potenza ma non pescava piu un solo BB!
praticamente spostando la T hopup con il dito il pallino riesce a scendere giu e quindi è pronto per esser sputato fuori!!!
ieri giunto ad una crisi mistica ho fatto una cosa che è a dir poco sciocca e per me senza senso....pero ho detto "ma chi se ne frega...tanto ormai"
praticamente ho messo un spessore tra T hopup e Gearbox...quel tanto da spingere la T in avanti e lasciare lo spazio per incamerare i BB...oh ragazzi spara tutti i pallini
e con potenza intorno ai 0.95 J
assurdo...dovrei avere perdite d'aria mostruoseeeee
Ni...si da una parte ho risolto ma cmq rimane sempre il fatto che sto fucile ha delle incongruenze da record
tutta ma meccanica Thopup compreso è da m4 e poi lo spingi pallino è lungo 2/3mm in piu
Poi dopo aver messo quello da m4 (che è piu piccolo) cmq nn pesca i BB perche risulta troppo lungo ahahahaha
da follia
ho voluto provare un paio di spingipallini per questo ciufile e vi posso dire che:
spingipallino in metallo js tactical NON ADATTO (risulta troppo lungo e quindi non fa incamerare i bb)
spingipallino originale aeg ( come si è detto sul topic troppo corto e crea perdite di potenza)
spingipallino trasparente dboys (la migliore soluzione che abbia trovato fin ora)
inoltre visto che la sua asta spingipallino originale è molto morbida e aveva iniziato a non farmi pescare più pallini l'ho sostituita con una guarder rinforzata (ATTENZIONE per montarla c'è bisogno di limarla considerevolmente dato che è più larga delle guide...)
spero possa servire a qualcuno
io ho risolto con 2 semplici mosse...spingipallino da m16 c.a.(20.8mm) e sostituzione della canna(l'originale aveva come quasi tutte le dboys)le fresature per il bloccacanna spostate in avanti,quindi per bloccarla bisognava spingere molto e il gommino hu ne risentiva...
Ragazzi stò diventando pazzo. Purtroppo ho trovato questo thread troppo tardi, ho già speso 150€ di componenti ma il mio pdw della JS tactical spara quando vuole e come vuole.
Vi spiego:
Lo comprai e aveva una potenza misera: 0.60j molto incostanti, tipo oscillava da 0.50 a 0.60 senza un perché e ognuni tanto usciva a 0.05-0.10j... Smonto il tutto e elimino tutte le perdite (poche a dir la verità), ingrasso, spessoro, rimonto e faccio delle prove: 0.75...0.70...0.80...0.65...0.10j!!! E che c....!!!
Ok. Mi decido a cambiare tutto il gruppo aria:
Guidamolla SMK in acciaio
Molla T&T 110
Testa pistone policarbonato antivuoto cuscinettata ICS
Pistone in policarbonato metà denti in metallo ICS
Cilindro systema energy mod.4 (forato quasi al centro)
Testa cilindro systema energy in ottone silenziata
Asta spingipallino Marui
Spingipallino Marui
T hop-up element rossa in abs
Hop up marui
Canna in ottone di un altro m4 (la sua non montava bene)
Cronografo: 0.95! Sparo in giardino e và un amore... Dopodiché ogni tanto cade a 2 mt. ...
ricronografo: 0.85... 0.98...0.20... 0.80...0.05...0.70... 1.20 (O.o) ...0.50...0.30... Lo poso nella custodia e penso al fatto che tra pezzi e fucile ho speso 250€ e spara una pupú, riprendo il vecchio ak da 100€ e 0.99j costanti, sparo un caricatore nei bersagli e vado a dormire soddisfatto... OK, questo mi fa sentire meglio ma il pcw mi piace e vorrei usarlo in game... Cosa può essere che non va?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Diciamo che molti consigliano di usare kit aria e ti hopup della stessa marca... il 90% delle volte questi problemi di misurazioni totalmente diverse tra loro sono appunto causati da accoppiamento thopup e testa cilindro.....puoi cmq provare a metter una molla più dura sulla thopup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4