Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93

Discussione: Kac pdw aeg bassa potenza (soluzione)

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ahhhhh scusate scusate scusate!!!! Ho appena ripreso in mano la confezione dello spingipallino systema e leggendo le scritte in piccolo piccolo ho visto che è DOTATO DI
    O-RING essendo sia l'or che lo spingipllino entrambi neri ed avendo l'abitudine di mettere un filo di vaselina tecnica sulla cannetta della testa pistone non l'ho visto, ne, per via del grasso, mi sono accorto della sua presenza.
    L'ho fatto ordinare da un compagno di squadra, quindi non ero a conoscenza delle caratteristiche tecniche.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Allora ricapitoliamo:

-Configurazione originale-

-Molla: smk 90
    -Spingipallino: Originale
    -Prova siringa: ok
    -Cronografata media: 50 m/s

-Configurazione odierna-

-Molla: smk 90, nessun spessore, ne sul guida molla ne sul pistone
    -Spingipallino: Systema Energy serie G3 con O-ring
    -Spessorata molla antagonista Hop Up con rondella custom spessa 2 mm
    -Spessorato foro perno receiver con lamierino spesso 3/10 di millimetro, per eliminare il gioco tra i due receiver

-Misurazione-
    -Pallini G&G 0,20 g
    -Cronografo: Combro Cb 625

1) 88 m/s
    2) 87,5 m/s
    3) 87,4 m/s
    4) 87,9 m/s
    5) 87,6 m/s
    6) 86,9 m/s
    7) 87,5 m/s
    8) 87,5 m/s
    9) 87,4 m/s
    10) 87,5 m/s

Direi un ottimo passo in avanti rispetto ai 50 m/s fissi che avevo prima.
    Per ora lo tengo così, al prossimo smontaggio rimetterò il cuscinetto al guidamolla.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ecco il risultato hi lasciato lo spingipallino originale e messo una molla sp100 guarder lo so meClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Crono.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   118.2 KB 
ID: 198311 lo avevate sconsigliato risultato su vari tiri vedi foto gran gran cu.....

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Si,ma gli altri tiri che velocità ti davano?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ad hop up regolato tutti 096 a ho aperto su 20 tiri solo uno è uscito 1.02 probabile che la molla si stesse scaldando infatti era uno degli ultimi il mio è sempre stato costante cosa strana avevo poca regolazione hop up ho dovuto mettere due pressori pazzesco il beccuccio nn c'è la faceva spingere il pressore

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit_72 Visualizza il messaggio
    Allora ad hop up regolato tutti 096 a ho aperto su 20 tiri solo uno è uscito 1.02 probabile che la molla si stesse scaldando infatti era uno degli ultimi il mio è sempre stato costante cosa strana avevo poca regolazione hop up ho dovuto mettere due pressori pazzesco il beccuccio nn c'è la faceva spingere il pressore
    Potresti spiegare meglio la storia dell' hop up? Non capisco cosa hai spessorato.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Potresti spiegare meglio la storia dell' hop up? Non capisco cosa hai spessorato.
    In pratica avevo poca regolazione (ma questo non c'entra con la potenza) allora nel hop up in metallo ci ho fatto entrare 2 pressori uno sulla altro almeno quando giro la rotella preme. Prima invece tutto chiuso prestava troppo poco e non mi allungata la traiettoria

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ma lo spingipallino del G3 non è troppo lungo??? Io feci questa prova però lo spingipallino era così lungo che non incamerava i bb

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho lasciato quello originale magari perde un po ma la molla compensa

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Praticamente lo spingipallino
    Praticamente con lo spingipallino di un M4 ho problemi di pescaggio in poche parole lo spingipallino risulta essere un pò lungo e quindi non fa entrare i pallini...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.