Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93

Discussione: Kac pdw aeg bassa potenza (soluzione)

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    grosso errore!!! prova a vedere con gli spingipallini per g3 con quelli non dovresti avere problemi
    Quoto, ho messo su mio uno spingipannino da G3 dell systema che è lungo 20,5 mm circa mezzo millimetro più di quello originale, ho spessorato la molla coassiale alla canna con una rondella spessa un millimetro e spessorato il perno di fissaggio tra i due reciever, usando un pezzo di lattina di alluminio, ho fatto questa ultima cosa perchè a furia di montarlo e smontarlo si è ovalizzato un pelo uno dei fori dove scorre il perno di fissaggio dei receiver e questi potevano scorrere tra loro, longitudinalmente di circa 3 decimi.
    Prima con una molla da 90 SMK non bucava una scatola di cartone a un metro e mezzo di distanza, ora, nell'attesa di andare in sede e cronometrare, buca da parte a parte una scatola di cartone ondulata marrone (quelle toste) a una distanza di 10-15 metri, non è abbastanza er dire se ho risolto totalmente il problema, data l'impossibilità attuale di cronografare, ma è di sicuro un netto miglioramento.
    Ultima modifica di Maurizio87; 06/04/2013 a 12:35

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Quoto, ho messo su mio uno spingipannino da G3 dell systema che è lungo 20,5 mm circa mezzo millimetro più di quello originale, ho spessorato la molla coassiale alla canna con una rondella spessa un millimetro e spessorato il perno di fissaggio tra i due reciever, usando un pezzo di lattina di alluminio, ho fatto questa ultima cosa perchè a furia di montarlo e smontarlo si è ovalizzato un pelo uno dei fori dove scorre il perno di fissaggio dei receiver e questi potevano scorrere tra loro, longitudinalmente di circa 3 decimi.
    Prima con una molla da 90 SMK non bucava una scatola di cartone a un metro e mezzo di distanza, ora, nell'attesa di andare in sede e cronometrare, buca da parte a parte una scatola di cartone ondulata marrone (quelle toste) a una distanza di 10-15 metri, non è abbastanza er dire se ho risolto totalmente il problema, data l'impossibilità attuale di cronografare, ma è di sicuro un netto miglioramento.
    Prima cosa cerco lo spingi del g3 della modifiy e se vanno bene me ne prendo
    una scatola hanno l oring questi spingi? Altra cosa spessoraggio il perno frontale o quello che si fissa dietro con una coppiglia ?

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Il mio è senza OR, non so se esiste con o-ring; per perno frontale intendo proprio quello cicciotto che tiene insieme i due reciever e che rimane prigioniero quando lo si sfila (per non perderlo), si era ovalizzato uno dei fori e l'upper poteva scorrere un pelo rispetto al lower.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono contrario agli spingipannino con oring ma se mi dici che la prova siringa ti va ok anche con spingipallino inserito lo prendo senza anche io potresti postare il risultato del crono appena puoi?

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit_72 Visualizza il messaggio
    Sono contrario agli spingipannino con oring ma se mi dici che la prova siringa ti va ok anche con spingipallino inserito lo prendo senza anche io potresti postare il risultato del crono appena puoi?
    Allora col precedente spingipallino, quello originale, la prova siringa era ok solo con lo spingipallino abbassato, quindi completamente giù; con quello nuovo tiene anche se, tramite l'asta spingipallino, lo tengo avanzato, come se fosse in posizione di "sparo".

Il cronografo avrei dovuto prenderlo questo mercoledì ma non ero automunito, se riesco lo prendo mercoledì prossimo, cronografo giovedì mattina e poi posto.
    Ho notato che la potenza varia a seconda di come rimonto la canna dopo aver infilato la batteria nel Ris, proverò anche con diversi serraggi delle viti sotto la canna, peccato non avere una chiave dinamometrica (non sto esagerando, lavorando sui motori di aereo abbiamo notato che al banco prova i risultati cambiano, seppur di poco, a seconda della coppia usata per serrare le viti del collettore dell'aria).

Quanto misura il tuo spingipallino?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

io ti posso dare la mia esperienza, con il cambio spingipallino e montando un cuscinetto nella testa pistone sono passato da 75ms a 94 ms costanti

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    io ti posso dare la mia esperienza, con il cambio spingipallino e montando un cuscinetto nella testa pistone sono passato da 75ms a 94 ms costanti
    E il dannatissimo accoppiamento spingi pallino-hop up a far dannare, oltre alle viti lasche che necessitano di frenafiletti, altrimenti sarebbe un fucile ottimo, ma è stato progettato male, soprattutto nella parte hop up-zocchetto porta canna-canna-passaggio cavi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Allora col precedente spingipallino, quello originale, la prova siringa era ok solo con lo spingipallino abbassato, quindi completamente giù; con quello nuovo tiene anche se, tramite l'asta spingipallino, lo tengo avanzato, come se fosse in posizione di "sparo".

Il cronografo avrei dovuto prenderlo questo mercoledì ma non ero automunito, se riesco lo prendo mercoledì prossimo, cronografo giovedì mattina e poi posto.
    Ho notato che la potenza varia a seconda di come rimonto la canna dopo aver infilato la batteria nel Ris, proverò anche con diversi serraggi delle viti sotto la canna, peccato non avere una chiave dinamometrica (non sto esagerando, lavorando sui motori di aereo abbiamo notato che al banco prova i risultati cambiano, seppur di poco, a seconda della coppia usata per serrare le viti del collettore dell'aria).

Quanto misura il tuo spingipallino?
    Non vorrei sbagliare ma non arriva a 22 millimetri forse 21.90 circa è montato è vado a occhio so solo che se monto quello dell m4 da 21.22 nn spara secondo me vorrebbe 22 milimetri tondi nn so se quello modify di cui parli ha quella misura.
    Ne ho trovato uno della lonex con oring e vendono nello stesso negozio anche quello della modify che dici tu mi sa che li prendo tutti e 2 e provo anche a farne uno di un g36 accorciandolo vediamo come va
    Per il montaggio sono d'accordo alle volte monto la canna e spara anche a 0.40 il tanto criticato g36 ha un assemblaggio piu fermo secondo me,...... infatti il mio spara 0.95 fisso ad ho up regolato.

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Non ho preso il modify, ma il Systema energy, ho prso il primo che mi è capitato a tiro del G3, dopo che mi era stato consigliato. Ricordati però che il mio Pdw è della Dboy e non della AEG, visto che hai citato alcune differenze, come i faston all'altezza della T hop up e lo spingipallino differente, non vorrei che avessero quote totalmente diverse.

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Io credevo di aver risolto però montando spingipallino in metallo per M4 ottengo buona potenza ma ho sempre problemi di pescaggio
    Ormai non so più quale strada prendere la configurazione ad oggi è t hp originale e spingi pallino M4

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.