Pero se vedi a me risultano misure del lo spingipallino differenti
praticamente l'originale misura 220 mm cioè, praticamente 1 mm in piu rispetto al tuo
hai preso le misure con un calibro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pero se vedi a me risultano misure del lo spingipallino differenti
praticamente l'originale misura 220 mm cioè, praticamente 1 mm in piu rispetto al tuo
hai preso le misure con un calibro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di gaesbk; 10/03/2013 a 18:10
si prese con calibro digitale pero in punta lo spingipallino che c'era non era preciso ma deformato e la misura che ho messo era il valore minore, il massimo si scostava
di circa 0,3 0,4 mm cioè era molto deformato
io con calibro tradizionale ma mi dava 1 mm in piu...boh!!!cmq anche io mio parecchio deformato!
allora ho ordinato uno spingipallino per SIG e intanto che ci stavo una nuova asta spingipallino per m4...
adesso voglio vedere se c'è differenza tra quella del kac e quella dell'm4!!!
tu hai visto se ci sono differenze???
Allora mi sorge una domanda...
se l'asta spingipallino, la T, il Gearbox sono uguali ad un M4
perche se metto lo spingipallino da M4 risulta piu corto rispetto a quello del Kac
A questo punto cosa puo incidere sulla misura dello spingipallino se tutte le parti menzionate sopra sono uguali all'M4?
ma dipende da quale spingipallino ci paragoni perchè ad esempio quello che ci ho messo io è sempre da m4 (proveniente da lr300) se ci paragoni quello lonex è normale che sia più corto perchè sono proprio diversi, i lonex si accoppiano bene solo con t-hop up lonex o almeno queste sono state le mie esperienze
Sto per sclerare....
allora mi decido a smontare ancora una volta....metto uno spingipallino in metallo e sostituisco la Thp con una del mio Sr16 della VFC e scaldo l'astaspingipallino per fletterla e portarla a circa 90° (sembrava un po piegata)!!!
sparo e non sputa nemmeno un pallinno....spingo allora il caricatore verso me e comincia a sputare pallini a 0.95 j circa OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!
adesso devo capire perche nn incamera i colpi...ho spinto troppo l'asta in avanti forse???
probabile se hai esagerato con l'angolo il settoriale non richiama più completamente lo spingipallino e quindi non da spazio a sufficienza per incamerare
IO ho gli stessi problemi vostri e mi sto per arrendere, lo spingipallino da me perde un po ma non riesco a trovarne uno compatibile con oring, quelli dell m4 sono un pelino piu corti e nn ce la fanno a spingere i pallini, quello suo originale perde quindi alla fine monterò una molla più grossa e ciccia che ne dite?
grosso errore!!! prova a vedere con gli spingipallini per g3 con quelli non dovresti avere problemi