Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93

Discussione: Kac pdw aeg bassa potenza (soluzione)

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

non credo sia un problema di hop up comunque nel dubbio sostituisco anche quello perchè l'ho smontato ed ho notato che è stampato malissimo!

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ciao Firefox queste sono le foto che ho già trovato sul sam dell'utente ES Black
    Così magari se vuoi ti puoi fare già un'idea

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1362778402814.jpg‎   uploadfromtaptalk1362778436939.jpg‎  

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no è diverso da quello che pensavo! probabilmente se lo avessi tra le mani avrei già visto qualcosa ma da li si capisce poco! se ti procuri un calibro e mi fai le seguenti misure ti aiuto come posso da qui!
    - diametro cilindro originale interno ed esterno
    -lunghezza cilindro originale
    -lunghezza spingipallino originale e diametro esterno nel punto finale + stretto

Da originale come ti è arrivato insomma, sparava bene? anche se a 1.3J? o ha sempre fatto così poco?
    Controlla che non ci siano spessori o feltrini per silenziare nella testa del cilindro! io su un asg sparavo a 0.40, tolto quello mi è andata a 0.98! mi sentii realizzato dopo quella... compara la testa originale con una tipo lonex, guarda se la gomma che impatta con la testa cilindro è di uno spessore maggiore, o semplicemente la testa ha dimensioni diverse.
    Il fucile ha problemi di pescaggio? in raffica sbaglia qualche colpo? potrebbe essere anche l' asta spingipallino che è scorretta e non arretra correttamente ne avanza allo stesso modo.
    Non si sa mai se sia vero ciò che ti dicono i venditori....

Prima di starti a scervellare, prendi un gear box di un tuo fucile che sai che va bene, mettigli lo spingipallino giusto, e montalo, così da escludere o meno il gear box!
    Domanda mia: hai fatto la prova siringa con anche lo spingipallino montato sull' asta vero? VERO? se perde quello si perde un sacco di potenza, anche il 50% o più! (vedi i masada A&K, con lo spingipallino orginale per masada sparano a 0.7, con uno da m4 con or, su un m4 lo stesso gear spara over!)

sono sicuro sia un problema ridicolo. e altrettanto sicuro che ci sia incompatibilità tra t hop up e spingipallino!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ragazzi ho risolto! mi è bastato cambiare lo spingipallino con uno della a&k (quello trasparente da m4) che avevo in casa e ad occhio è mooolto migliorato comunque sia domani cronografo e vi dico.
    ah ho aggiunto anche un cuscinetto dietro la testa pistone.
    le differenze tra gli spingipallini in mm sono :
    originale:21.16 mm
    a&k trasparente: 21.37 mm

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto? spingipallino- hop up, ne ero abbastanza certo! aspetto le altre misure per sapere le differenze per i cilindri

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Son contento che tu abbia risolto...aspetto risultati krono
    Dove posso trovare questo tipo di spingipallino della a&k?
    Io da lunedì torno a lavorare kac

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Diametro est cil 2,55
    Diametro int cil 2,35
    Lunghezza cil 7,15
    Lunghezza spingipallino 2,2
    Il diametro esterno non sono riuscito a misurarlo con esattezza perchè lo spingipallino risulta deformato!
    Comunque il fucile spara va over quando l'ho comprato il problema si è presentato dopo aver cercato di portarlo a norma di legge

Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1362907766459.jpg‎  

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Oggi ho fatto una prova
    Ho inserito un bb sulla t hopup e prendendo lo spingipallino (M4) in mano l'ho mandato in battuta... In sostanza lo spingipallino una volta incamerato dentro la T non riesce a spingere il pallino Fuori!!
    Quindi lo spingipallino per M4 non va bene.
    Credo ma non son sicuro che la scarsa potenza del mio fucile sia dovuta allo spingipallino che come vedere dalla foto del post precedente è ormai deformato

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ho rimontato tutto il gruppo aria originale...ho solo sistemato la testa pistone con del teflon (la tenuta nn era il massimo) sempre con molla da 90 e reggimolla cuscinettato
    Ecco la misurazione
    79 ms
    0.62 j
    Con qualche calo di potenza piu marcato ogni tanto

------ Post aggiornato ------

Allora cercando su internet
    sembra che l'unico spingipallino con misure simili a quello originale del kac della aeg è quello per tutte le serie SIG551/552
    con una lunghezza di 22.30mm....qualcuno puo confermarmi queste misure???ci stanno altri spingipallini di simil misure??
    anche perche quello del sig come forme è uguale all'm4 mentre quello del kac sembra piu simile al g36 o p90

Club
    Legio Linteata

Predefinito

controlla gli spingipallini per g3 dovrebbero essere quelli come misure comunque cronografato sto a 95 m\s non credo si venda aftermarket quel tipo di spingipallino che ho usato io, il mio proveniva da un lr300 a&k e cmq la lunghezza è quella che ho scritto sopra
    in casa ho anche uno spingipallino g3 e come lunghezza ci stavo solo che era troppo stretto di diametro interno e non andava sulla testa cilindro originale

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.