Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93

Discussione: Kac pdw aeg bassa potenza (soluzione)

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

bon
    mi sai dire che tipo di spingi pallino ha???
    perche magari il mio è stato cambiato (l'ho preso di seconda mano) e non è quello

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

allora io l'ho preso nuovo pero non l'ho mai paragonato ad un altro spingipallino ora che mi ci fai pensare è leggermente differente, nel senso che avanti non è fatto tipo a cono ma finisce tronco e il foro dello spingipallino è tipo triangolare( quello dalla parte della canna ovviamente)
    la prova siringa è ok il gruppo hop pure se riesco nel pomeriggio lo smonto e posto un paio di foto!

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Tolto i cavi di mezzo...in modo che nulla potesse ostacolare la t...ma nada! Comunque assolutamente vietato usare spingipallino M4 ho riprovato a metterlo su ma è troppo corto... Ho postato una foto dove non si vede la differenza in lunghezza però c'è almeno due millimetri ma dalla foto si vede comunque la differenza della forma del lo spingipallino

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1362752100392.jpg‎  

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ho appena aperto il mio e ho lo stesso spingipallino ma in punta è tronco invece di essere svasato... stasera vedo di finirlo ho aggiunto un cuscinetto in testa e cambiato l'angolo dell'asta che aveva un decimo di millimetro ( o meno) di scostamento dall'angolo di 90° stasera lo finisco e ti faccio sapere

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Scusa ma non ho capito dove hai messo il cuscinetto!!! Comunque anche io sto continuando con le prove se trovo la soluzione sarai il primo a saperlo

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ho spessorato un po la molla e sono arrivato a 70j....
    Ho anche aggiunto una molla sulla ti hopup
    ma onestamente sono ad un punto morto

Club
    Legio Linteata

Predefinito

allora ho ritrovato per casa un paio di spingipallini e è quasi identico a uno di m4 a&k e g3 classica army anche se quest'ultimo è leggermente piu lungo quindi provo questo e vedo purtroppo non ho il crono a disposizione quindi prima di domani non posso farti sapere nulla
    comunque il cuscinetto l'ho messonel pistone attaccato alla testa pistone (perchè l'originale ne è sprovvista)

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

La prossima settimana faccio un tentativo metto il GB del kac al posto di quello che ho sul mio M4... Così capisco se è un problema di GB o di altro

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gaesbk, puoi farmi delle foto del gear box internamente, in modo da vedere come è fatto? potrebbe essere un problema che ho riscontrato coi gear box modify! una scanalatura che non lascia entrare i cilindri a meno che non li limi! ma apparte questo, se da originale eltoroloco ha visto che con una 90 tirava a 0.70 ha sicuramente problemi di accoppiamento con il gearbox e la t hopup. Dalla foto dello spingipallino, mi sembra deformato in testa, e già questo è un problema, inoltre ha le stesse forme e dimensioni di uno spingipallino da p90! ad occhio la lunghezza rispetto ad un m4 è quella

Spina

L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Allora per la foto ti devo chiedere di aspettare qualche giorno perche domenica ho una giocata e devo sistemarmi l'altro fucile... Per ciò che riguarda il cilindro potrebbe anche essere come dici te ma alla fine ho risolto rimettendo quello originale mentre lo spingipallino misurato col calibro e almeno due millimetri più lungo rispetto all'M4!!
    Comunque e anche vero che è molto deformato... Ma il problema e che girando su internet non sto trovando uno spingipallino uguale a quello originale

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.