Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93

Discussione: Kac pdw aeg bassa potenza (soluzione)

  1. #11
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Negativo,lo spingipallino e' uno comune per m4 (ho avuto due pdw).

    ------ Post aggiornato ------

    ah per caso hai smontato le due vitone.per estrarre la canna esterna?nei dboys una di queste viti hanno un o-ring, se avviti senza l'o-ring la vite va a bloccare la inner barrel, il che puo' influire sul suo movimento

  2. #12

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ma la prova siringa l'hai fatta?

  4. #14
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Si fatta e tiene benissimo
    Cmq lo spingipallino originale è piu lungo di 2mm e nn ha la classica forma dell'm4...cioe con la parte dietro piu larga che funge da chiusura sulla T

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gaesbk; 08/03/2013 a 04:55

  5. #15
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Controlla che l'asta spingi pallino sia per tutta la sua lunghezza della stessa misura,ho smontato un kac che aveva l'asta spingipallino con strane misure.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  6. #16
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Si le avevo viste (sul tasto cerca ho messo di tutto per vedere se trovavo qualcosa) pero alla fine molte discussioni finiscono con mega punti interrogativi "????????????"
    cioè iniziano la discussione e poi non si sa se hanno risolto e in che modo...
    Ripeto ad oggi mi viene un mega domandone...il kac della aeg utilizza faston cilindrici enormi che vanno a cozzare proprio sulla Thopup (i d-boys usano spinette piccole)
    oggi vorrei mettere un cavo unico e vedere se questi dannati connettori mi spostano la T!!!
    pero caspita non capisco perche non lo facesse anche prima con molla cinese, forse errore mio forse che metto posiziono male sti connettori???pero non cè tutto sto spazio...o li metto laterali o li sposto un po verso l'alto (ma poi finisce per bloccare la finestra dell'otturatore)

    adesso leggendo una guida di tex ho pensato che protrebbe essere anche questo il mio problema
    "il guida molla della aeg originale è senza nessun cuscinetto...ummmmm
    mal che vada oggi lo rimonto tutto made in cina con solo la molla da 90...e vediamo che porcheria viene fuori ed intanto controllo anche l'asta come suggerito da jimmy

    troppo spessore con i cuscinetti su guidamolla e/o pistone. questi cuscinetti potrebbero ostacolare la corretta compressione della molla. semplicemente provare a toglierli...se impossibile...cambiare guidamolla e/o testa pistone.
    Ultima modifica di gaesbk; 08/03/2013 a 09:51

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Controlla i cavi che non facciano troppo spessore vicino alla t hopup, come è capitatato a me, non devono forzare ma devo entrare liberi nella fessura del blocchetto di metallo che blocca la canna

  8. #18
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    sono interessato anche io ho lo stesso ciufile, pero tenuto originale con molla cinese stava su 1.3 con una sp90 non supera i 70\75 ms e pure io brancolo nel buio...
    Ultima modifica di eltoroloco; 08/03/2013 a 10:34

  9. #19
    Spina

    L'avatar di gaesbk
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    sono interessato anche io ho lo stesso ciufile, pero tenuto originale con molla cinese stava su 1.3 con una sp90 non supera i 70\75 ms e pure io brancolo nel buio...
    Ma hai un DBOYS o AEG???
    perche ci sono anche delle piccole (ma magari molto influenti) differenze tra le due marche
    la prova siringa è ok?con spingipallino innestato tiene?
    il tuo originale che spingipallino usa?tipo questo?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   140.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   1.1 KB 
ID: 192090
    il mio ad esempio è tutto della stessa dimensione senza la parte piu grossa dietro e piu lungo rispetto ad un m4 di 2/3 mm
    ripeto nel mio caso sino al gruppo aria è una bomba (ho montato lo stesso kit recensito da te) ma mettendo pero cilindro originale perche quello lonex nn mi faceva chiudere il GB....bohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
    Ultima modifica di gaesbk; 08/03/2013 a 10:47

  10. #20
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    aeg ovviamente come quello del topic!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.