Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Educazione siberiana: setup esercito

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

inoltre nel libro caduta libera usa un VSS....nel film usa SVD....cmq ho visto il film e devo essere onesto mi è piaciuto piu il libro.....inoltre appena ho visto quelle mimetiche ho pensato subito che non potevano essere russe perche mai viste in nessuna foto di riferimento della guerra in cecenia

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Per le pistole dice nel libro che molte,come ad esempio le colt,erano ambitissime prede di guerra.Quindi ci può stare che avessero pistole non propriamente russe. Non so se la glock così come si è vista nel film ci fosse già però...

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Rileggendo l'introduzione del libro, Lilin nomina un compagno che impugna una Glock, preda di guerra, in una delle operazioni in Cecenia, ma non so con certezza dire se sia coerente temporalmente o meno.
    Poche pagine dopo Lilin parla di un suo tentativo di sparare con una Tokarev quando era bambino, e di non esserci riuscito perché l'arma era in sicura; il problema è che la Tokarev non ha la sicura...quindi non so quanto sia attendibile come fonte.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Beh la glock esiste dal 1985 e con il mercato nero le armi fanno giri interessanti... poi a quanto ne so i russi l'hanno adottata non so più per quali reparti qualcosa come 4 o 5 anni fa?? Per il softair so esistere addirittura un carrello apposito per modificare le KSC a mò di quelle del "contratto russo".

edit: trovato https://osnsaturn.ru/vooruzhenie/

Ho visto anche io il film ieri sera, non mi è dispiaciuto... aldilà dei tattici israeliani, scopiazze di hong kong col colletto imbottito (quello che usa il sergente!), di per sè il film non era male... Malkovich l'è bravino... non so comunque se ci avete fatto caso, ma i soldati del "nuovo" esercito russo oltre ad avere le uniformi sbagliate, hanno anche il gibernaggio alice standard italiano, con quelle improponibili tasche in finta canapa ad "apertura complicata".
    Ultima modifica di dodo930; 08/03/2013 a 18:44

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Last_Pazuzu Visualizza il messaggio
    Rileggendo l'introduzione del libro, Lilin nomina un compagno che impugna una Glock, preda di guerra, in una delle operazioni in Cecenia, ma non so con certezza dire se sia coerente temporalmente o meno.
    Poche pagine dopo Lilin parla di un suo tentativo di sparare con una Tokarev quando era bambino, e di non esserci riuscito perché l'arma era in sicura; il problema è che la Tokarev non ha la sicura...quindi non so quanto sia attendibile come fonte.

la tokarev una specie di sicura cè l'ha....nel senso si arma il cane, poi si preme il grilletto tenendo il cane con il pollice e abbassandolo molto piano fino ad arrivare a fine corsa e fare un click....lo provato con la mia replica della src...se si fa cosi non spara

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Come nei revolver,ma non è una sicura,è solo un modo di disarmare il cane e portarlo in posizione di battuta nel caso in cui la pistola sia carica/pronta a sparare..

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Credo si chiami sicura o leva abbatticane se non sbaglio.

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

non so come si chiama....ma una volta fatto anche se premi il grilletto non spara....devi riarmare il cane. ho fatto qualche ricerca ma purtroppo non ho trovato nulla

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Un po' come il mosin-nagant: la "sicura" consisteva nel fermare a metà la manovra di incameramento e girare la levetta verso sinistra..

Ahab

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Viene definita in gergo "mezza monta".

https://www.exordinanza.net/

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lilin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.