in questo caso allora, devi avere un qualche intoppo nella canna o nell'imboccatura di essa.
come ti ha detto bombardiere fai quella verifica .
in questo caso allora, devi avere un qualche intoppo nella canna o nell'imboccatura di essa.
come ti ha detto bombardiere fai quella verifica .
adesso provo in ordine a: sostituire la canna, togliere delayer, rimettere il mollone originale! vediamo un pò
Se ti può essere d'aiuto la mia esperienza, io te la scrivo...
Sono possessore di uno star M16, nuovo, mai aperto nessuna modifica tecnica che potesse comprometterne le specifiche di fabbrica... Ai primi caricatori ero convinto di aver acquistato l'ASG più bella del mondo.... Dopo un po' la disillusione! I pallino si bloccano all'altezza del gruppo hop up e si sovrappongono in raffica! Tant'è che inclinando l'arma essa cominci a pisciare una luuunga fila di pallini!
Allora armato di santa pazienza ho smontato tutto, pulito, levigato le guide e ingrassato alla perfezione, sostituito gommino hop up (che era addirittura tagliato!), sostituito pressore. Rimontato tutto per 4 caricatori è stato infallibile! Dopo... La seconda disillusione!
Preso dalla disperazione ho cambiato la pessima canna originale ed applicato una madbull teflonata. Rimontato ogni cosa... UGUALE!
Vi supplico per giove aiutateci! È un problema comune!
INOLTRE penso -analizzando i tagli del gommino- che il problema sia da ricercare proprio nel gruppo hop up, poichè (ora non so nello scar) è inserito ad incastro all'interno del GB (cioè per togliere la canna e il gruppo hop up si deve smontare il gb) ed ha un "leggero gioco"...
Per finire sul mio M16 vi è anche un problema stranissimo... Ha un pistone dala dentatura più corta della normalità.. Ma questo è un altro paio di maniche.
HELP! I NEED SOMEBODY!
In attesa della conferma e-mail
ho capito che problemi avete ragazzi, amo con tutto me stesso la star, e ho avuto lo stesso problema, non conosco l' m16 ma bene lo scar ( pagato 730 dollarini per di più), sta tutto nel pezzo di plastica che ferma la canna nel up up ( la classica U dei notri hop up da m4, che ha la scnalatura che coincide con quella della canna, la quale serve a non far ruotare la canna nel gruppo) nella star questa "U" ha il suo senso, se montata da un lato o dall' altro, varia la distanza tra gommino e spingipallino e non pesca più