spessorare con nastro di alluminio outer e mezzaluna di fermo outer. serrare la ghiera usando un pò di frenafiletti.
spessorare con un giro di teflon la ghiera del deltaring e usare il fernafiletti sulla vite di fermo.Se vuoi prevenire la rotazione del frontale non usare le vertical grip, o monta un rizer/talon tipo madbul che vincola il ris al flat top rail dell upper receiver rendendolo monolitico.
il problema è nei caricatori, aprili, stira leggermente la molla e già che ci sei controlla che i cinematismi ingerni siano liberi
quello dell King arm, si monta sul tubo senza smontare nulla, altrimenti un anello solidale al tappo fondello (per systema o RS con una limatina interna) del lower receiver, ma devi smontare tutto il tubo del calcio
tutte no, ma al massimo quelle che non montano necessitano solo di allargare leggermente il foro dove passa il collarino dell'abero motore. In altre bisogna adattare l'angolo di attacco vicino al ponticello, ma è davvero una cosa semplicissima da fare.
presumo ti riferisca al finto tubo recupero gas: lo puoi togliere senz anessuna conseguenza se non quella di non avere riferimenti per l'allineare il dente di fermo del ris, e perdi in realismo. Lo puoi lasciare montandolo nel gas block che vuoi cambiare, dovrebbe essere provvisto di foro di innesto del gas block


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