chiudere grazie
chiudere grazie
Ultima modifica di sniperjackson; 06/08/2014 a 18:15
spessorare con nastro di alluminio outer e mezzaluna di fermo outer. serrare la ghiera usando un pò di frenafiletti.
spessorare con un giro di teflon la ghiera del deltaring e usare il fernafiletti sulla vite di fermo.Se vuoi prevenire la rotazione del frontale non usare le vertical grip, o monta un rizer/talon tipo madbul che vincola il ris al flat top rail dell upper receiver rendendolo monolitico.
il problema è nei caricatori, aprili, stira leggermente la molla e già che ci sei controlla che i cinematismi ingerni siano liberi
quello dell King arm, si monta sul tubo senza smontare nulla, altrimenti un anello solidale al tappo fondello (per systema o RS con una limatina interna) del lower receiver, ma devi smontare tutto il tubo del calcio
tutte no, ma al massimo quelle che non montano necessitano solo di allargare leggermente il foro dove passa il collarino dell'abero motore. In altre bisogna adattare l'angolo di attacco vicino al ponticello, ma è davvero una cosa semplicissima da fare.
presumo ti riferisca al finto tubo recupero gas: lo puoi togliere senz anessuna conseguenza se non quella di non avere riferimenti per l'allineare il dente di fermo del ris, e perdi in realismo. Lo puoi lasciare montandolo nel gas block che vuoi cambiare, dovrebbe essere provvisto di foro di innesto del gas block
Ultima modifica di ramcke-sswg; 08/03/2013 a 12:00
Ciao ad entrambi, Ramke & Sniper,
Oggi ho montato una grip motore (o impugnatura, come dir si voglia) magpul. Credo sia originale e non una delle tante repliche element o simili ma non me ne intendo molto quindi non prendetela come una informazione sicura.
Da subito è stata evidente l'impossibilità di trovare una regolazione motore idonea. Troppo alto = fischi assurdi, troppo basso = motore bloccato. Ho trovato finalmente la posizione giusta operando sul motore senza fondelli, muovendolo e premendolo con un dito.
Il motore doveva essere premuto e spinto verso la canna, allontanandone il fondo dal lato posteriore della grip e modificandone quindi l'angolo di incidenza sul conico.
Lavorando di coltello ho modificato il fondello della grip ed aggiunto uno spessore (decisamente home-made) per spingere il motore nella direzione voluta. La soluzione postata da Ramke qui sopra sembra decisamente più tecnica e migliore ma non ne ho capito molto.
Saresti così gentile da spiegarmi meglio il tuo procedimento?
se una grip è compatibile lo capisci dall'accoppiamento che ha con il gearbox e con il guscio inferiore: nel primo caso i fori devono essere in asse, nel secondo non ci devono essere spazi o vuoti; per rimediare si puù usare una limetta e "aggiustare" le quote. Altra cosa importante è il foro in cui passa il callarino del motore: se il motore deve essere forzato allora bisogna allargare il foro (limetta dremel vedi tu). La regolazione dell'altezza motore è fondamentale e a maggior ragione questo deve essere in asse o danneggerai il conico e pignone motore, peggio ancora l'asse del motore.
Sai Ramke, penso di essere entrato in possesso del sopmod che hai usato per fare la recensione........possibile?
Non credo, perchè il mio ex-fido è in possesso di Jacksquallor ed è trasformato in Sopmod blockII (se non lo ha venduto ma dubito che si separi dei suoi gioelli)