no non si getta nulla,il funzionamento è simile a quello delle granate appunto.carichi il serbatoio,inserisci la cartuccia sul serbatoio e spari.hai a disposizione 2 serbatoi e 4 cartucce.l'ideale è acquistare una di quelle granate porta gas in modo tale da poter ricaricare sul campo senza portarsi dietro il bombolone.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail

ma come utilità francamente non vedo grandi guadagni rispetto ad un lanciagranate std.. anzi vista la scarsa capienza (24bb per il doppio colpo sono decisamente pochi rispetto alla botta di una singola granata a gas di media capienza) ed il tempo sicuramente maggiore per ricaricare il tutto tra bossoli e serbatoi credo che tea i due preferirei avere a portata di mano uno standalone da 40mm od un classico m203.. Ciò non toglie comunque che piaccia anche a me!
ma poi ho iniziato a ragionarci su.ho fatto il confronto con un lanciagranate e annessa granata e con la spesa siamo li,solo che a parer mio,questo è più facilmente utilizzabile,diciamo più istintivo,perchè in urban impugnando una pistola in una mano e questo nell'altra si sfruttano meglio quei 24 pallini rispetto ai 100 del lanciagranate.questo,per il mio modo di vedere la cosa/giocare...