Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Recensione goblin deuce

  1. #21
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    no non si getta nulla,il funzionamento è simile a quello delle granate appunto.carichi il serbatoio,inserisci la cartuccia sul serbatoio e spari.hai a disposizione 2 serbatoi e 4 cartucce.l'ideale è acquistare una di quelle granate porta gas in modo tale da poter ricaricare sul campo senza portarsi dietro il bombolone.

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    Il set Deluxe doppia canna comprende 2 cartucce e o-ring di ricambio.

    poi ho visto le cartucce di riserva 2 a 26 euro.

    da quanto ho capito per serbatoi ne ho solo 2 giusto? Quelli in dotazione con il goblin esatto?

    se dovessi prendere le cartucce di riserva ne avrei in totale 4 ma solo 2serbatoi? In tal caso dovrei ricaricare i serbatoi prima di inserire le nuove cartucce?

  3. #23
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    per l'acquisto di nuove cartucce/serbatoi non sono informato,nè sui prezzi nè sulle quantità.in ogni caso si,bisogna ricaricare i serbatoi prima di inserirci su le nuove cartucce cariche.comunque come dicevo,in confezione ci sono già 4 cartucce.

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Che figata!!! Lo vedo molto utile in una urban o in ambienti angusti dove fare irruzione.. Magari come arma terziaria

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ...fermo restando che lo trovo simpatico e probabilmente divertente, ma per il mio personale modo di giocare piuttosto inutile, qual'è il prezzo del gingillo?

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ...fermo restando che lo trovo simpatico e probabilmente divertente, ma per il mio personale modo di giocare piuttosto inutile, qual'è il prezzo del gingillo?
    ... del resto sono meglio due KJW KP-06 ...!!!

  7. #27
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    costa 99 euro. comunque è davvero divertente da usare in game.e si usa in maniera completamente differente rispetto ad una pistola.quindi stili diversi non paragonabili.

  8. #28
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Carino e sicuramente diverso dal solito! ma come utilità francamente non vedo grandi guadagni rispetto ad un lanciagranate std.. anzi vista la scarsa capienza (24bb per il doppio colpo sono decisamente pochi rispetto alla botta di una singola granata a gas di media capienza) ed il tempo sicuramente maggiore per ricaricare il tutto tra bossoli e serbatoi credo che tea i due preferirei avere a portata di mano uno standalone da 40mm od un classico m203.. Ciò non toglie comunque che piaccia anche a me!

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    costa 99 euro. comunque è davvero divertente da usare in game.e si usa in maniera completamente differente rispetto ad una pistola.quindi stili diversi non paragonabili.
    Sì sì, chiaro... sarei curioso di provarlo, sicuramente è uno spasso quelle poche volte che lo si usa!
    ...però, orpo, è un po' caro per essere un pezzo di plastica di relativa utilità o sbaglio?
    ...cioè, intendo... avrei pensato a qualcosa come 60-70€, ma proprio di soglia massima... sarà un discorso trito e ritrito, e son due cose sicuramente totalmente differenti, ma 100€ li costa un fucile lowcost ormai...

    Comunque è diverso dal solito almeno.

  10. #30
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    si,ti dico la verità,a primo impatto anch'io son rimasto un pò cosi ma poi ho iniziato a ragionarci su.ho fatto il confronto con un lanciagranate e annessa granata e con la spesa siamo li,solo che a parer mio,questo è più facilmente utilizzabile,diciamo più istintivo,perchè in urban impugnando una pistola in una mano e questo nell'altra si sfruttano meglio quei 24 pallini rispetto ai 100 del lanciagranate.questo,per il mio modo di vedere la cosa/giocare...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciagranate

goblin

http:www.softairmania.itthreads249755-Recensione-goblin-deuce

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.