Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Recensione goblin deuce

  1. #11
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    credo anch'io,ma al momento non sono informato.chiederò in negozio.per ora mi son sufficienti queste,non mi ero posto la domanda

  2. #12
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Bello! Una domanda, che calibro hanno le granate? Ti prego dimmi che sono calibro 12 o che ci si avvicinano, così il mio prossimo custom sarà una doppietta da caccia a cani esterni!!!
    Altra domanda, ma il serbatoio pallini, si avvita a quello del gas o stanno solo appoggiati uno nell'altro? Non vedo filettatura.
    É la stessa cosa che ho pensato io

  3. #13
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    É la stessa cosa che ho pensato io
    Ero orientato sulle cal 12 a gas della madbull, ma in italia li hanno in pochi e costano parecchio.

  4. #14
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    avevo adocchiato sto prodotto da un po, sbaglio o esiste anche il fratello con canna piu lunga?

  5. #15
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    mmm,a canna più lunga non l'ho proprio visto,non saprei se si tratta del fratello o di un altro prodotto completamente.in negozio c'era la sorellina ad una canna ed esteticamente anche più "aggressiva".ma ha la canna più corta di questa.li in pratica la canna è poco più lunga della cartuccia,qui siamo sul doppio o poco ci manca.

  6. #16
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    un prodotto davvero interessante non nell'aspetto e nei materiali ma sicuramente per quanto riguarda il concept.

    sicuramente per gli amanti del realismo come me non c'è da aspettarsi molto dato che, essendo stto ideato anche per sparare una paintball, il suo calibro sarà di 17mm.

    ammetto però che valuterei una versione leggermente maggiorata di uno shotgun replica del real-steel con questo sistema.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/03/2013 a 11:33

  7. #17
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    un prodotto davvero interessante non nell'aspetto e nei materiali ma sicuramente per quanto riguarda il concept.

    sicuramente per gli amanti del realismo come me non c'è da aspettarsi molto dato che, essendo stto ideato anche per sparare una paintball, il suo calibro sarà di 17mm.

    ammetto però che valuterei una versione leggermente maggiorata di uno shotgun replica del real-steel con questo sistema.
    Se per questo i colpi calibro 20 li fa la madbull: http://madbull.com/catalog/index.php...roducts_id=214

    Il problema dello shotgun con espulsione dei bossoli è per l'appunto l'espulsione dei bossoli, che possono perdersi in giro, a meno di non mettere una retina sulla finestra di espulsione per recuperarli, come fanno molte persone al poligono per recuperare i bossoli da ricaricare.

  8. #18
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Se per questo i colpi calibro 20 li fa la madbull: http://madbull.com/catalog/index.php...roducts_id=214
    ovviamente conosco il prodotto ma non sono cal.20 bensì repliche di quelle reali e so anche dove reperirle...il problema sono gli shotgun con cui sono compatibili che hanno un prezzo esorbitante!!!


    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Il problema dello shotgun con espulsione dei bossoli è per l'appunto l'espulsione dei bossoli, che possono perdersi in giro, a meno di non mettere una retina sulla finestra di espulsione per recuperarli, come fanno molte persone al poligono per recuperare i bossoli da ricaricare.
    mi piace il realismo ma alla fine non devo girare un film ma solo giocare...io la retina raccoglibossoli che la metterei pur di avere uno shotgun degno di tale nome.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/03/2013 a 13:42

  9. #19
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    berserk anch'io sono come te,mi rifaccio molto al real,ma in questo caso ho fatto un'eccezione vista la natura innovativa del prodotto(insieme al g3 sas è l'unica cosa "fantasy"che ho).e poi,come dicevi tu,da questo potrebbero FINALMENTE prendere spunto per un fucile a pompa decente per il softair.anzichè farci(in realtà non ne ho mai comprato uno proprio per questo motivo)sparare un pallino,massimo tre,alla volta.ad ogni modo,realismo a parte,per me questo è una figata.

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    Domanda: carichi la cartuccia di pallini e gas, spari e poi nuovamente ricarichi pallini e gas tipo classica granata da m203, o qualcosa si perde o è usa e getta?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciagranate

goblin

http:www.softairmania.itthreads249755-Recensione-goblin-deuce

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.