Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 6094(A) in AOR1. Quale marca, quali pouch?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito 6094(A) in AOR1. Quale marca, quali pouch?

Premetto che sono orientato verso un TMC: non voglio spendere molto per una replica, piuttosto preferisco prendere più in là un originale quando si troveranno a prezzi abbordabili. A parte questa mia tendenziale inclinazione, c'è qualche valido motivo per scegliere una delle repliche alternative e più costose? FLYYE, A-TWO, ToySoldier?

Per quanto riguarda la TMC ho sentito dire che la qualità delle pouch lascia a desiderare... è vero? Conviene prendere pouch diverse? Ma in questo modo posso andare incontro a evidenti differenze nel pattern, oppure non cambia molto? Che marca raccomandereste per le pouch?

Thanks.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

butta un occhio alle recensioni

Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    butta un occhio alle recensioni
    Concordo con warrior, guarda le rece! Ne ho fatta una io della flyye! Stra valido sia come fattura che come pattern!

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Per il pattern guarda la rece di Supermatte, ma per la fattura dei prodotti flyye, sono anch'io un utilizzatore soddisfatto. E' ottimo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

A-Two

aor1

6094
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.