Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: resuscitare guscio aug!

  1. #1
    Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Nov 2008
    Messaggi
    223

    Predefinito resuscitare guscio aug!

    ciao a tutti
    tempo fa comprai un aug goldenbow e l'idea subito era di fare il guscio tan
    peccato che a lavoro concluso vuoi per scarsa resistenza della vernice vuoi perche non mi piaceva piu di tanto ho cercato di rifarlo nero
    ho pensato bene di sverniciarlo con acquaragia e una minimaparte di diluente perche non volevo grattarlo...e ci sono riuscito a sverniciarlo...pero ovviamente dopo il trattamento il guscio aveva il colore di una camera d'aria di bici XD stesse sfumature nerogrigio...dopo ho ridato vernice nera opaca ma ovviamente non è piu opaco come la plastica grezza e sembra piu giocattoloso...c'è modo di tornare indietro a prima del danno con un qualche trattamento sverniciante ma che riporti la plastica alle condizioni iniziali? chiedo troppo lo so pero ci provo....alla peggio iniziera disperata ricerca di guscio nuovo su qualche mercatino
    grazie

  2. #2
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Dubito se il diluente ha cotto la plastica.Ti consiglio a questo punto di dare 3-4 mani di fondo di verniche per "livellare",poi vernici a piacere e sopra dai del lucido opaco protettivo.Dovresti migliorare nettamente la situazione.

    Tieni conto che non bisogna MAI usare acquaragia o diluente su plastiche e parti in gomma. Per sverniciarle c'è solamente la carta abrasiva e tanto olio di gomito.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.