ciao a tutti
in quanto meccanico del mio club mi si presenta un ragazzo con un aug classic army non sportline

-MARCA E MODELLO: aug classic army
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo
-UPGRADES O MODIFICHE: zero
-DESCRIZIONE PROBLEMA: leva cutoff si incastra con segmento mobile del grilletto interno
-TEMPO DEL PROBLEMA: da subito
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4

a volte la leva cutoff al posto di sganciare il segmento mobile del grilletto e mandarlo indietro, si incastra con esso rimanendo a metà e quando si schiaccia grilletto la leva non fa avanzare il segmento...l'unico modo per liberare la leva è sparare a raffica facendo un contatto grezzo sulle lamelle del contatto raffica...il cutoff si muove liberamente...il problema succede (da quello che ho capito) perche il grilletto quando è a meta corsa cioe per fare il singolo è gia praticam a contatto con le lamelle della raffica quindi si innesca un mezzo colpo che sballa il normale ciclo del cutoff...ho provato ad allontanare di un filo le lamelle in modo che per sparare a raffica il griletto debba andare piu a fondo ma a volte succede lo stesso...sul mio aug goldenbow nessun problema...a qualcuno è successo?
il sintomo a fucile montato è grilletto bloccato con un minimo di corsa e nessuna risposta dell'asg..a volte schiacciando forte (nel limite del prevenire danno) si sblocca e riprende a sparare