Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Slitta flip-up per ottica o ACOG

Spina L'avatar di Brezzo666
    Club
    Decima Regio

Predefinito

La mia ha neanche la regolazione, forse quella che hai postato puo' farlo, non so . Comunque a parte questo secondo me un acog é una scelta molto più leggera e sicura, ho utilizzato magnifier e dot inisieme per qualche mese poi mi sono stufato soprattutto per il peso, poi vedi te

Spina L'avatar di Fabrizio Caselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brezzo666 Visualizza il messaggio
    La mia ha neanche la regolazione, forse quella che hai postato puo' farlo, non so . Comunque a parte questo secondo me un acog é una scelta molto più leggera e sicura, ho utilizzato magnifier e dot inisieme per qualche mese poi mi sono stufato soprattutto per il peso, poi vedi te
    Si la G&P ha la regolazione della messa a fuoco tramite la ghiera centrale... Ma non so quanta messa a fuoco ravvicinata abbia.

Si guarda, stavo valutando anche l'Acog sempre della G&P, ma poi ho iniziato a valutare anche il Magnifier (che volendo si può usare anche da solo alla fine)... Dovrei provarli entrambi, ma, non è facile per niente perché in giro si trovano con il contagocce, oppure bisogna farsi un sacco di km di strada ed andare a San Marino...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.