In alternativa agli spingipallini g&p, difficili da trovare, quali usare con la T G&P?
Io per esempio, sto usando uno spingipallino g&g, ma troppo corto e sfiata...
io personalmente monto solo t-hop up lonex e devo dire che al momento sono le migliori che ho provato, anche se non ho ancora provato le systema,
cmq con l'accoppiata thop up lonex e spingi lonex vai tranquillo e guadagni pure qualche metro
la mia esperienza sulle t hop up lonex, non è positiva, si sono bene fatte ma purtroppo non sono compatibili con tutte le asg e gear box, e necessitano di modifiche per funzionare bene e non avere perdite aria mostruose, e gli interventi da fare non sono alla portata di tutti, perchè bisogna sapere dove e cosa fare per adattarle sulle asg, e parlo in pratica dei modelli più diffusi, ovvero la T hop per serie colt e la t hop per serie Ak.
Per cui son pezzi per meccanici esperti
------ Post aggiornato ------
la mia esperienza sulle t hop up lonex, non è positiva, si sono bene fatte ma purtroppo non sono compatibili con tutte le asg e gear box, e necessitano di modifiche per funzionare bene e non avere perdite aria mostruose, e gli interventi da fare non sono alla portata di tutti, perchè bisogna sapere dove e cosa fare per adattarle sulle asg, e parlo in pratica dei modelli più diffusi, ovvero la T hop per serie colt e la t hop per serie Ak.
Per cui son pezzi per meccanici esperti
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
riesumo questo post..ho un m4 g&p, vorrei sostituire il groppo hop up originale con un prometheus e relativa canna di precesione prometheus.. che ne pensate? lo spingipallino g&p sarà compatibile con la t prometheus?
rispolvero questa vecchia discussione sperando che sia utile a qualcuno:
nel mio cqbr il gruppo hop up non voleva sapere di fare il suo dovere solo con i bb0.20 prendeva un po d'effetto, smanetta qui,smanetta la cambia gommio cambia pressore (varie marche e modelli)ma niente,ho messo una T hop up element full plastic quella rossa presa nuova a 7e in cina,e adesso va benissimo pesca con pmag,stanag sia cinesi che non e adesso l'effetto lo fa con tutte le grammature acquistando anche 10mt,lasciando il suo spingipallino