Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: T-hop up g&p

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    io le t hop up G&P , in tutta sincerità non le trovo male, ma devono lavorare con loro spingi pallino, come la stragrande maggioranza delle Thop up
    Esatto le t- hop up g&p lavorano benissimo con il loro spingi pallino..
    io compro solo t-hop up g&p e systema e mi ci trovo davvero bene le ultime comunque le considero le migliori

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In alternativa agli spingipallini g&p, difficili da trovare, quali usare con la T G&P?
    Io per esempio, sto usando uno spingipallino g&g, ma troppo corto e sfiata...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io personalmente monto solo t-hop up lonex e devo dire che al momento sono le migliori che ho provato, anche se non ho ancora provato le systema,
    cmq con l'accoppiata thop up lonex e spingi lonex vai tranquillo e guadagni pure qualche metro

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk-93 Visualizza il messaggio
    io personalmente monto solo t-hop up lonex e devo dire che al momento sono le migliori che ho provato, anche se non ho ancora provato le systema,
    cmq con l'accoppiata thop up lonex e spingi lonex vai tranquillo e guadagni pure qualche metro
    la mia esperienza sulle t hop up lonex, non è positiva, si sono bene fatte ma purtroppo non sono compatibili con tutte le asg e gear box, e necessitano di modifiche per funzionare bene e non avere perdite aria mostruose, e gli interventi da fare non sono alla portata di tutti, perchè bisogna sapere dove e cosa fare per adattarle sulle asg, e parlo in pratica dei modelli più diffusi, ovvero la T hop per serie colt e la t hop per serie Ak.
    Per cui son pezzi per meccanici esperti

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Hawk-93 Visualizza il messaggio
    la mia esperienza sulle t hop up lonex, non è positiva, si sono bene fatte ma purtroppo non sono compatibili con tutte le asg e gear box, e necessitano di modifiche per funzionare bene e non avere perdite aria mostruose, e gli interventi da fare non sono alla portata di tutti, perchè bisogna sapere dove e cosa fare per adattarle sulle asg, e parlo in pratica dei modelli più diffusi, ovvero la T hop per serie colt e la t hop per serie Ak.
    Per cui son pezzi per meccanici esperti

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

riesumo questo post..ho un m4 g&p, vorrei sostituire il groppo hop up originale con un prometheus e relativa canna di precesione prometheus.. che ne pensate? lo spingipallino g&p sarà compatibile con la t prometheus?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Allora la domanda e' semplice e' risaputo che le t hopup g&p siano delle mezze ciofeche, adesso la domanda e' semplice quale t-hop up e' compatibile con i gusci di un g&p, nello specifico m4a1........ ho provato la madbull ma non entra, bisognerebbe limarla ma non voglio fare danni, ho provato un modify entra ma i gusci non si chiudono......... chi di voi ha mai cambiato la t-hopup g&p con una aftermarket ???
    rispolvero questa vecchia discussione sperando che sia utile a qualcuno:
    nel mio cqbr il gruppo hop up non voleva sapere di fare il suo dovere solo con i bb0.20 prendeva un po d'effetto, smanetta qui,smanetta la cambia gommio cambia pressore (varie marche e modelli)ma niente,ho messo una T hop up element full plastic quella rossa presa nuova a 7e in cina,e adesso va benissimo pesca con pmag,stanag sia cinesi che non e adesso l'effetto lo fa con tutte le grammature acquistando anche 10mt,lasciando il suo spingipallino

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.