NOTTE URBAN 2013
UNA DI QUELLE GARE CHE ASPETTI CON ANSIA PER UN ANNO INTERO, CHE SPERI DI NON LAVORARE DI NON AVERE LA FEBBRE O ALTRI PROBLEMI, UNA DI QUELLE GARE CHE NON TI VUOI PERDERE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO!
NON LA VUOI PERDERE PER DIVERSI MOTIVI!
- IL PRIMO PER ME IN ASSOLUTO L'AMICIZIA, E LA RECIPROCA STIMA TRA I NOSTRI CLUB
-LO SPIRITO DEGLI SWAT e DELLA 1^ LEGIO
-L'IMPEGNO CHE OGNI ANNO CI METTONO NEL CREARE L'EVENTO
- IL DIVERTIMENTO GARANTITO!
ANCHE QUEST ANNO ASPETTATIVE TUTTE SODDISFATTE A PIENO
Per noi dell A-team notte urban inizia almeno un mese prima, l'adrenalina sale, le prove di gioco a colpo singolo la domenica aumentano quasi diventano l'unica tipologia di gioco, poi il book che finalmente qualke settimana prima arriva... e li partono le seghe mentali e i film per capire che si saranno inventati questa volta!
Finito il book tutto d'un fiato la mia faccia e quella degli altri è un pò da Ebeti... ci chiediamo ma da sto book che diavolo dovremmo capire, le info x svolgere gli obj son poche (ma ce lo aspettavamo da un lato) le risposte le avremo sul campo! per ora lavoriamo solo di fantasia (aimè qualcuno dei miei ne ha fin troppo)
Noleggiato il 9 posti caricati i bagagli Si parte direzione Nardò! il clima che si respira è quello giusto il gruppo c'è, l'adrenalia anche, la concentrazione pure! i presuposti per una nostra bella gara ci sono tutti!!!
Arriviamo alla fob dove veniamo accolti come quelli di famiglia i cuggini di quake km pi su!
Meticolosissimo test armi e poi breafing (PS NESSUNO DI VOI BASTARDI SWAT si è accorto ke non c'era nessuno dell A-team al breafing!), ci consegnano due buste chiuse e il gioco abbia inizio!!!
fase di inteligence: sembra na caccia al tesoro, tra indizi da recuperare e codici da svelare! il primo indizio lo scopriamo subito cn facilità, il secondo ci blocca per un oretta! l'url sbagliato ci fa rincoglionire non poco, ma alla fine ci impossesiamo di un chioschetto dei giornali, scrocchiamo la corrente (nel frattempo il pc era ko) e arriviamo alla soluzione! PS prima abbiamo rischiato che ci arrestassero per rubare quella dannata valigetta al bar!!!!
ore 20.00 andiamo al comando per fare il punto della situazione, ci siamo abbiamo quel che serviva mancano solo 2 operazioni di recupro info, ma qui già si inizia a sparare !!! (finalmente Azione!)
Davvero apprezabile l'idea di far partire il game cn due obj facili (inteligence 4-5) per noi è stato importante dal punto di vista del morale partire bene per concludere allo stesso modo.
Finiti sti 2 ora si fa sul serio
Iniziamo a viaggiare sugli obj e qui il gioco si fa più avvincente, come previsto dove cercavamo mafiosi trovavamo cartoni animati, fumetti, film, e ki più ne ha più ne metta!
le scenografie ci sono ovunque, gli arbitri vigili anche, su quasi ogni obj devi inventarti qualcosa per accedere alla zona presidiata, fatta la scenetta iniziale poi si spara al 80% colpo singolo evitando civili e salvando donzelle rapite !
il comportamento degli operatori sugli obj è sempre impeccabile dal punto di vista del onestà, purtoppo per noi ci son stati un paio di episodi in cui qualche operatore in difesa ha interpretato male il regolamento incidendo un pò sulle operazioni, ma anche qui l'efficenza degli albitri ha in parte ristabilito l'ordine!!!
finita la gara si ritorna alla fob, e qui la tensione sale alle stella, sappiamo di aver fatto bene stavolta, ci aspettiamo qualcosa!!
l'amosfera è bella, ci godiamo un paio d'ore di attesa a fare pubbliche relazioni con gliatri club amici mangiando un bel panino e bevendo quella birra che non vedevi l'ora di scolarti durante la gara!
Finalmete si entra tutti nella sala inizia la premiazione, non prima di aver visto un piccolo video e di aver scoperto di esser stati brutalmente inculati.... la missione per tutti si conclude con un avviso di garanzia!!!! ke gra bella storia di merda
Partono le premiazioni con i premi speciali!
Con la voce tremolante dall' emozione Morfeo (presidente degli SWAT) inizia dal premio TATTICA!
Si aggiudicano il premio tattica per notte urban 2013...... un po di silenzio e souspance...gli A-TEAM di Altamura! i mie uomini crollano il mio urlo Si sente fino al LECCE partiamo con la prima e sudata (e poi superfesteggiata) coppa!!!
seguono i premi fair play e interpretazione e poi la classifica a punti!
Ci Classifichiamo sesti con un pò di rammarico... ci aspettavamo un podio, ma gli altri son stati evidentemente più bravi di noi! merito ai VINCITORI !
la gara finisce qui con impresso nella mente un bellissimo ricordo delle emozioni che NOTTE URBAN 2013 CI HA REGALATO!!!
GRANDI SWAT ! GRANDI 1^ LEGIO! GRANDI A-TEAM !! GRANDE CISA !!
![]()


Portale
Lo staff



