Salve a tutti, ho un AK74S della VFC, volevo cambiare il cilindro, mettendone uno chiuso, e mettergli una cannada 65 cm che entri in nel silenziatore in poche parole, è possibile? i pezzi sono questi
Salve a tutti, ho un AK74S della VFC, volevo cambiare il cilindro, mettendone uno chiuso, e mettergli una cannada 65 cm che entri in nel silenziatore in poche parole, è possibile? i pezzi sono questi
Ultima modifica di Stalker URSS; 03/03/2013 a 23:11
OCIO,
che io sappia non sono permessi link diretti a negozi! Rischi..
Tutto è possibile, in particolare quello che richiedi te non è neanche troppo complicato!
P.S. togli i link!
fatto grazie del consiglio
Possibile ma totalmente inutile, oltre al fatto che con un cilindro pieno l'efficienza con una canna di quel tipo è uno schifo, già fatica a stare dietro a una 509mm, quindi perderesti molta potenza, oltre al fatto che devi imprimere un maggiore effetto hop-up up per sopperire agli urti interni alla canna che sono maggiori per via della lunghezza che fannoperdere l'effetto rotazionale, e si traduce in un ulteriore perdita di potenza
C'è una guida sulla scelta della coppia canna/cilindro: consiglio di leggerla
Ahab
ho testato il mio fallimento, l'hop up non lavora bene con una cannacosì lunga, vomita i pallini