Non per criticare il tuo lavoro, però più che distruggere conici a ripetizione non ti conviene mettergli un dualsector per stare su quel rof?
Non per criticare il tuo lavoro, però più che distruggere conici a ripetizione non ti conviene mettergli un dualsector per stare su quel rof?
ste, se macini la cremagliera a contatto col centrale secondo me il problema non è il conico ma l accoppiamento tra i due se non proprio il centrale in se....
non è possibile che tu abbia rotto tutti sti conici, ce qualcos altro che non va...
Quoto TEX.
E' probabile che l'accoppiamento centrale Systema/conico "x" non sia fra i più ottimali. Specialmente con ROF di quel genere.
tex,in effetti e' cosi',cioe' ho sostituito il centrale con uno di ugual marca(lonex) con annesso conico,ha' smesso di sgranare...appena ho tempo lo controllo,ma visivametne sembrava non aver problemi....il test a 11.1 e' ok,pero'purtroppo l'asg e' stata battezzata"a 7.4"perche' il proprietario (presente in quelle 6 ore che ho passato a sgranare conici a 11.1)ha deciso che vuole l'affidabilita e preferisce giocare a 30bb\s che a 40....
che centrale usavi prima?
marca modello e anno se li sai
era la solita terna completa lonex che utilizzo con molta "gioia" da qualche mese...piu' di 10 montate,questa e' la prima che mi ha dato dei problemi,quindi centrale lonex,come tutta la terna...
mmm
controlla se le corone sono parallele, se gira dritto ecc perche il problema sta sicuramente nel conico come hai appurato anche te cambiandolo...