Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Special Trained II -Sardinia Island 1989-

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma

Predefinito

Ho avuto l'onore di partecipare a questa edizione, operando con il BTJO nellla fazione dell'Ossezia!
    E devo dire di essere rimasto entusiasta, è stato tutto perfetto...paradossalmente anche il clima duro ha fatto da contorno ad un evento straordinario che per me non ha nulla da invidiare ad altri esistenti sul panorama nazionale ed internazionale (e ne ho vissuti tanti....)!
    Le location di gioco erano state attrezzate in maniera impeccabile per garantire divertimento ed adrenalina, ed anche la gestione delle operazioni sono state perfette, tutto è filato liscio grazie all'impegno incredibile ed infaticabile dei Sardinia....
    Appena arrivati al nostro campo base stava cominciando a diluviare e prima sorpresa un tendone box al di sotto del quale poter mettere le nostre tende per maggiore protezione dalle intemperie....onestamente senza di esso sarebbe stata dura.........grandi
    Poi la possibilità di usufruire di pasti caldi presso una apposità zona ristorazione, con un servizio di livello altissimo sia per qualità che per quantità, per non parlare di simpatia e disponibilità... il tutto ovviamente sempre condito da ottimo vino, caffè ed ammazzacaffè.... come chiedere di più?
    Eccezionali i ragazzi della Fir motorizzata...ancora ho il c.... che mi duole per le buche prese a PALLA in pieno stile operativo....
    Un abbraccio ai ragazzi dei Falchi e dei Ricognitori grazie per le numerose sorsate di acqua ......Vite e per le risate condivise.....
    Un abbraccio a Ivan Murgia e a Tony Benedetto .... che dolci avete portato ragazzi...., amici non vedo l'ora di poter stare ancora una volta con voi.....
    E in ultimo ma non meno importanti un abbraccio ai miei compagni del BTJO....
    Grazie ai Sardinia per tutto quanto siete veramente eccezionali....un abbraccio e a presto.....

Spina L'avatar di giulk
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Ragazzi, se ne avete voglia trovate il mio "breve" de-briefing nel nostro sito web a questo link. https://www.indiansascoli.com/articoli/133.html

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciomondo Visualizza il messaggio
    Un abbraccio ai ragazzi dei Falchi e dei Ricognitori grazie per le numerose sorsate di acqua ......Vite e per le risate condivise.....
    Immaginavo che il giro di acquavite sarebbe stato apprezzato, visto il freddo.

E' stato un piacere condividere con tutti voi i quasi 3 giorni della Special Trained... io personalmente ho avuto qualche problema fisico e per due volte son stato vicino a lasciare l'AO, ma adesso sono felicissimo di non averlo fatto.

Grandi tutti, non credo ci sia bisogno di dire altro.

Marcello "Jollyroger" Fiori - Armata dei Falchi

Questa pagina è stata trovata cercando:

sardinia

sardiniaisland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.