Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Il mio primo ASG

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io fossi in te prenderei un m4 della marui, non ci metti le mani, va veramente bene e dura anni prima di avere problemi :d

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: grazie

Quote Originariamente inviata da sirluke
    Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby
    con il rischio che magari ti capita 'na ciabatta (che può capitare perchè la percentuale di guasti è del 30%) nella quale poi ci devi mettere le mani.
    non so dove tu abbia ottenuto il valore del 30% di difetti nelle asg ricevute da hk. personalmente ne ho acquistate circa una ventina, principalemente dboys e jing gong e non ho mai avuto problemi di funzionamento. può capitare che arrivino segnate per via di qualche pezzo che si muove nell'imballo, ma nulla di più.
    non facciamo allarmismo di questo tipo, gunner è una persona seria e prova ogni asg prima di spedirla.

ciao
    non parlo male di gunner, ci mancherebbe, tra l'altro sto aspettando l'ordine che ho fatto nei giorni scorsi :d . era riferito ai modelli acm in genere. anch'io ho acquistato diversi modelli, come puoi vedre in firma e se dovessi dire che andavano proprio benissimo... l'unico fino ad ora degno del trono è ak47s di agm, pezzo sconoscitissimo ai più, ma un vero pezzo di metallo affidabile robusto e potente...
    dippiù nin zo' :d

ps. la percentuale me l'ha data brojames... (philiphinne)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

allora non diciamo tante cavolate questi fucili sono perfetti se si va su modelli tipo ak jing gong,g36 jing gong,m4 dboys,aug jing gong...le plastiche e le verniciature sono a volte imperfette ma meccanicamente sono migliori dei marui...ingranaggi solidi ,motori spinti come i classici eg1000 marui pistoni resistenti e oring ke fanno il suo lavoro...

i marui non sono perfetti perkè oltre a costare il doppio hanno ingranaggi in semplice ferro che con l'usura (sopratt con l'utilizzo di batterie 9,6) è facile sgranare e ti partano altri soldi visto ke gli ingranaggi vanno dalle 35 € i guarder ai 108 € i phoenix...poi i marui sono ben sotto il joule e girano intorno agli 0,80-0,85 quindi devi cambiare anke la molla...(10€)
    preciso ke te lo dice uno ke ha 4 marui in casa...

i cinesi sono si meno curati all'esterno ma al suo interno hanno già tutto quello ke può offrire un fucile di fascia alta come un classic army...male ke ti vada ci spendi 5 € di hop up ke è una cavolata sostituirlo e riduci la potenza tagliando un paio di spirali alla molla...

fidati...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dvine penso che abbia ragione. anzi è mio parere che i dbboys siano finiti molto bene, al pari delle altre marche più note, oltre ad essere meccanicamente robusti (batterie a parte). tra l'altro sono anche quelli meno overjoule. se non ti spaventano 3.5kg di peso, prendi il cqb-r dboys full metal.
    ciao

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

beh ragazzi....
    ora dire che gli acm come qualita sono migliori dei marui....
    io ne posseggo 2 di acm, un cqb full m della dboys e un ak74 cyma...
    ho anke pero un sar della ca, un ak marui e un umg della g&g;

la qualità dei marui è indiscutibile, ed è superiore anche alla ca e g&g(apparte i gusci in metallo, ovvio...).
    sono gli unici, i giappo, che assemblano perfettamente e hanno una cura maniacale verso la qualita del prodotto. se un asg marui lo lasci com'è dura davvero anni senza mai dare problemi, ovviamente a patto di non usare voltaggi di batterie mostruosi (tipo le fly 9,6).
    le acm semmai hanno caratteristiche + interessanti x essere customizzate a prezzi piu bassi dei ca, ics, g&g ecc.... anke se la qualita dell'assemblaggio pecca un po e bisogna dargli una ripassata generale x lo spessoraggio e la tenuta aria ecc...

questo secondo la mia esperienza, ormai son diversi annetti che gioco e di asg ne ho avute diverse...

ciao a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di clearscreen
    Club
    WUS Softair Team

Predefinito Grazie ragazzi

siete veramente fantastici mi state aiutando tantissimo, anche se ancora non ho deciso però mi sto facendo un'idea.
    ora voglio sottoporvi ad un altro quesito, che ne pensate del mp5 sd6 della golden bow?
    inoltre la e jing kong la golden bow sono la stessa cosa?

p.s. il cqb-r pesa 5,5 no 3,5 e vi assicuro che cambia qualcosa

Club
    WUS Softair Team

Predefinito Ho deciso

ho deciso il mio fucile sarà l' m4 cqb-r full metal della dboys, volevo sapere solo se è compatibile con marui e classic army e dopo di ciò è fatta.

grazie a tutti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non dovresti essere tu a dire a noi, possessori del cqb-r quanto pesa!
    pesa 3.5kg, 5.5 è il peso dell'imballo conteggiato da gunner per la spedizione.
    e' compatibile al 100% con marui & c.
    ciao

Club
    WUS Softair Team

Predefinito Grazie sirluke

finalmente mi hai saputo dare la risposta che aspettavo, grazie infinite.
    ma hai provato di persona la compatibilità?

p.s. scusa se ho avuto l'arroganza di dire il peso del m4, pensavo pesasse 5,5 kg solo il fucile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

scusate ma gunner quanto mi fa pagare di spedizione e quanto ci mette quel pacco per arrivare a roma... orientativamente.. e u n ultima cosa si puo pagare solo paypal? contrassegno no?... ci sono tasse aggiuntive alla dogana?

ho visto i prezzi e sono clamorosi.. mi interesserebbe aquistare da lui spero solo che la spedizione e i doganieri non mi raddoppino il prezzo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.