Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Il mio primo ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di clearscreen
    Club
    WUS Softair Team

Predefinito Il mio primo ASG

salve sono un novellino del softair e come tutti i novellini devo comperare il mio primo fucile ma non so che marca scegliere, quale modifiche apportare, vorrei un fucile di qualità ed affidabile e possibilmente full metal, sono disposto a spendere fino ad un massimo di 250 € ( solo per il fucile si intende ).
    vi prego aiutatemi sono nella confusione più assoluta.

p.s. mi piace moltissimo l' m4 ris della marui ma non è full metal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=332
    ad esempio, se usi il magico tasto cerca ne trovi molti altri simili, con relative discussioni e valutazioni....

Club
    WUS Softair Team

Predefinito grazie

grazie per la tua risposta tempestiva,
    ma la domanda sorge spontanea, perchè tutta sta differenza tra la dboys che sosta poco più di 70€ comprese spese di spedizione e la marui che costa 249€ + spese di sped? non sarà un fatto di qualità e durata nel tempo?
    comunque questo già lo havevo visto e mi è piaciuto ma mi ha destato il sospetto sopra citato

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

e in alto c'è stikato un topic con tante belle recensioni, intanto guardatele, poi per le ultime domande postale qui

ciao

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'iter da seguire è sempre lo stesso, guarda le armi e circoscrivi le 3-4 che ritieni piu' interessanti,poi chiedi consigli ai softugunner piu' anziani ed ai fan clubs che trovi su questo forum,infine consulta il tech center per eventuali parti da comprare e modifiche da fare(da un meccanico esperto)infine scegli,la miglor cosa è provare diverse tipologie di arma nelle prime partitelle e faresi un'idea...

Club
    WUS Softair Team

Predefinito Domanda

sarei intenzionato a comperare sti due fucili:
    m4 ris e spr sniper rifle della dboys

volevo chiedervi se sono compatibili con pezzi marui e che ne pensate di questa marca.

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

ho appena comprato un m4 ris della dboys. poichè sono anch'io un novellino magari il mio parere non è affidabilissimo ma devo dire che è una vera sorpresa.
    tutto metallo, solidissimo, nessuna vibrazione, cigolio, nessun rumore insomma (escluso un gioco di un paio di mm sul calcio crane.

la raffica non mi pare molto sostenuta ma sembra che sui cinesi sia sempre il caso di fare un pò di pulizia nel gearbox prima di giudicare la raffica.

per quello che ho visto, toccato e anche sentito è veramente un fucile da consigliare.
    l'unico neo, se vogliamo considerarlo un difetto, è il peso. davvero tanto!
    ma se vuoi un full metal questo è il prezzo da pagare.
    anche la batteria non è eccezionale (8,4v, 1100 ma) ma almeno non è di cartone come capita in alcuni casi con i cinesi (è dalla dboys anch'essa)

riguardo alla differenza con i marui, penso sia solo problema di marketing: la ditta blasonata (marui appunto) fa pagare di più i suoi prodotti perchè 'vende' anche la sua immagine. i cinesi stanno entrando ora sul mercato e quindi devono fare prodotti buoni e farli pagare poco altrimenti non li compra nessuno. di sicuro tra qualche anno saranno allineati sui prezzi della marui

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: grazie

Quote Originariamente inviata da clearscreen
    grazie per la tua risposta tempestiva,
    ma la domanda sorge spontanea, perchè tutta sta differenza tra la dboys che sosta poco più di 70€ comprese spese di spedizione e la marui che costa 249€ + spese di sped? non sarà un fatto di qualità e durata nel tempo?
    comunque questo già lo havevo visto e mi è piaciuto ma mi ha destato il sospetto sopra citato
    allora, qualitativamente marui non si discute e, benchè io sia un fan dei prodotti acm, a chi chiede un prodotto affidabile e robusto consiglio di acquiastare altro... se invece vuoi qualcosa che costa poco anche per imparare a smanettare, beh, nel mondo acm hai solo l'imbarazzo della scelta!

però, guarda che il prezzo da gunner non e' comprensivo di spese di spedizioni.. è ad hong kong per cui dei pagare dogana ed iva finale.
    la spedizione è di circa 38 euro per quel pezzo, (pari a circa 120 euro finali) a cui aggiungere altre spese (almeno altri 10 euro) e 26 finali di iva.
    totale 156 euro. ecco ora questo sarà il costo finale. con il rischio che magari ti capita 'na ciabatta (che può capitare perchè la percentuale di guasti è del 30%) nella quale poi ci devi mettere le mani.

ora puoi valutare con più serenità...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: grazie

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby
    con il rischio che magari ti capita 'na ciabatta (che può capitare perchè la percentuale di guasti è del 30%) nella quale poi ci devi mettere le mani.
    non so dove tu abbia ottenuto il valore del 30% di difetti nelle asg ricevute da hk. personalmente ne ho acquistate circa una ventina, principalemente dboys e jing gong e non ho mai avuto problemi di funzionamento. può capitare che arrivino segnate per via di qualche pezzo che si muove nell'imballo, ma nulla di più.
    non facciamo allarmismo di questo tipo, gunner è una persona seria e prova ogni asg prima di spedirla.

ciao

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sentinel
    ho appena comprato un m4 ris della dboys. poichè sono anch'io un novellino magari il mio parere non è affidabilissimo ma devo dire che è una vera sorpresa.
    per essere precisi, ho comprato l'm4 cqb-r

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.