Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Per tutti i giocatori del emilia romagna nuova legge restrittiva!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito Per tutti i giocatori del emilia romagna nuova legge restrittiva!

Signori vorrei porvi al attenzione una nuova legge in via di approvazione.
    evitate commenti idioti o senza senso..
    https://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home.html
    leggete la normativa in oggetto, nella pagina a sinistra.
    Non sono solito a lanciare allarmismi..io ho firmato, perchè pratico piu di metà di quello che verrebbe vietato e amo la pratica del escursionismo a piedi, per cui la legge dovrebbe essere stata promulgata...e sinceramente è una sonora STRONZATA.
    Ps, ovvio che fra fuoristradisti, quoddisti, bikers, cacciatori ci sono delle emerite capre, con alcune eccezioni da cacciare in galera...ma da qui a vietare il MONDO dal usare i sentieri, che altrimenti sarebbero ormai chiusi dai rovi e alberi caduti...
    Ultima modifica di kamchaaka; 05/03/2013 a 10:18

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

un embargo sull utilizzo del erde pubblico in pratica?
    ho capito bene?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Yes

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma scherziamo?
    vabbhe che chi ci comanda han dimostrato innumerevoli volte di avere poca capacita cranica ma qua si rasenta il ridicolo per non dir peggio.
    brutta faccenda...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh prova a pensare non è ancora stata promulgata a livello nazionale...perchMonti aveva altro a cui pensare..ma con il prossimo governo Non tecnico.allora si che ci sarà da ridere.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il prossimo governo non tecnico (se ci sarà) avrà altro a cui pensare per qualche anno ancora... poi dovranno arrivare i famosi Decreti attuativi per definire "sport pericolosi"

Ahab

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mi sembra appena lievemente incostituzionale.. ad ogni modo mi auguro che venga rivista.. anche perchè quei cialtroni che ci amministrano e non hanno i soldi per pagare chi sorveglia queste aree non hanno ancora capito che i cittadini stessi frequentando questi posti fanno aggratis una funzione di controllo/segnalazione del territorio..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ad aggiungere balzelli da lasciare sul cruscotto o peggio sequestri d auto e moto sul sentiero, ci metteranno molto meno che aspettare i decreti attuativi...certo si vah in tribunale per ottenere giustizia con l annullamento, mA intanto hai pagato o mollato l auto nel bosco.
    meglio firmare per vedere di discuterne.
    sono un conservatore e ritengo che leggi e regolamenti servano per gestire meglio quanto appartiene a tutti, ma questa esclude tutti tranne una manciata di persone, va cambiata
    Ultima modifica di kamchaaka; 05/03/2013 a 10:31

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Domanda stupida, e nel caso di gare organizzate dalla Pro Loco comunale? Ad esempio, dove ho la casa in montagna a Neviano Degli Arduini (Parma) Ogni anno viene organizzata una gara di moto fuoristrada, sia su pista in terra sia per alcuni sentieri.
    Questi eventi portano qualche soldino alla comunità, e mi sembra stupido vietarle di netto.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Noi fra Raduni motocross fuoristrada eventi softair portiamo centinaia di clienti ogni anno ... Questi svaniranno non credo saranno felici
    Ultima modifica di kamchaaka; 05/03/2013 a 13:22

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.