Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Verniciare m4 colorazione simile a-tacs foliage green

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Talking Verniciare m4 colorazione simile a-tacs foliage green

come scritto nel titolo è possibile fare una colorazione simile a-tacs foliage green???

ho visto le marche delle varie vernici....sniper mk....fosco...krylon...tamya....e mi pare di aver capito che le migliori sono le krylon

l'asg non è metallo ma abs ( non abs come la g&g ma più come jg )

grazie

Spina L'avatar di crimix73
    Club
    SwissTeam

Predefinito

Ho usato tre marche differenti ma quella, con cui personalmente mi sono trovato molto bene, ė quella della Krylon. Per la colorazione stile a-tacs fg devi fare una base aiutandoti con una spugnetta: dai una spruzzata in un piccolo recipiente, ci immergi la spugnetta e poi inizi a tamponare sull'oggetto che vuoi verniciare. Questo era il video che avevo preso per iniziare (https://www.youtube.com/watch?v=ndcKcqM598I) e, dopo aver fatto delle pri e prove, tra l'altro uscite malissimo, alla fine sono riuscito ad ottenere piú o meno quello che volevo. Se qualcuno usa altri sistemi postateli che magari ci sono soluzioni migliori (chiaro che l'aerografo é la soluzione per eccellenza).
    Ciao

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

è che le krylon non le trovo a san marino....ci dovrei andare a breve a fare shopping...le fosco si ci sono invece...

------ Post aggiornato ------

e l'aerografo......guardando su ebay ce ne sono a centinaia....qualche consiglio???

poi l'aerografo, si deve usare con le vernici liquide o nel serbatoio ci spruzzi la bomboletta???
    Ultima modifica di vale310787; 05/03/2013 a 20:17

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

prova a dare un'occhiata qui magari trovi qualcosa di utile.. https://www.softairmania.it/threads/...on-l-aeropenna

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

uhmmmmm mi sembra complicata la cosa e abbastanza laboriosa, anche perchè da me non ci stà un cavolo per il modellismo....

penso che mi affiderò a bombolette e spugna per fare l'effetto a-tacs

Questa pagina è stata trovata cercando:

verniciatura

verniciare

A-TACS

atacs

verniciajesi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.