Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Us Navy SEALs M60Gunner,Desert Rescue IX,(NAS),FEB 2000

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Stupendo! Gli attrezzi per smontare la canna dell'm60 danno un tocco in più al setup (per non parlare dell'elmetto). Forse avresti potuto sistemare meglio il coltello, quella posizione è veramente scomoda.
    Il mio problema è che sono un super pigro,non mi provo mai niente prima di usarlo
    il coltello avendolo gia usato per un set up simile ero sicuro che anche la era,utilizzabile,a peggiorare le cose,non ci ho nemmeno messo l'estensione,ma fissato direttamente alla cinta dei pantaloni
    ma guardandolo ora,forse sarebbe meglio direttamente sul tattico (tipo nello spallaccio al posto degli attrezzi)
    Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Ps le ref pics sono le stesse dell'esercitazione col goi?
    No
    stesso posto
    ma anni differenti,l'operazioni congiunte con il goi sono del DR X di 1/2anni dopo
    avrei già pronto anche quello,devo solo trovare il tempo per fare delle foto
    Ultima modifica di Grundig; 04/03/2013 a 21:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

seals

irregolari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.