Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: g36c della src

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fighting Shadows

Predefinito g36c della src

salve a tutti ho questa replica che in quanto a precisione sono poco soddisfatto. la t hop up è quella ovviamente in metallo della src che montava già standard, la canna è una black python da 300mm che ho comprato e in più hoprovato anche 4 gommini tra cui: madbull blu, g&g verde, modify nero e un'altro gommino orrendo (quelli che con 10 € ti danno una busta da 10 gommini) pieno di bave con il quale ha inspiegabilmente migliorato la rosata ma se sparo, sia singolo che raffica ho i pallini che vanno un pò a funghi. i pallini uso i madbull da 020 e la potenza di tiro è 0,97 costante. secondo me è la t hop up, qualcuno ha riscontrato problemi con questa t hop up????

Club
    A-team tre valli

Predefinito

A sentirlo così sembrerebbe proprio un problema del gruppo hop up (che sui g36 non è un modello a T )...in extremis anche la canna potrebbe essere difettosa...a volte con le canne di precisione (so che suona come un controsenso) può succedere...io ti consiglio di cambiare il gruppo hop up (un Classic army sarebbe il top oppure un guarder) e poi di fare prove sia con la canna originale che con quella di precisione....

Club
    Fighting Shadows

Predefinito

il mio hop up purtroppo ha la t, infatti per smontare il gear ho dovuto togliere tutta la canna, è questo :https://airsofthelper.com/admin/uplo...1555177818.jpg

ho gia provato pure la canna originale e non cambia nulla, sai se esiste un gruppo hop up come questo però di altra marca? se no mi tocca cambiare pure il pezzo dove si inseriscono i caricatori =(

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La grammatura 0.20 da problemi di precisione con potenze vicine al Joule. Troppo leggeri.
    Prova con gli 0.23 o, meglio ancora, con gli 0.25.

Club
    Fighting Shadows

Predefinito

grazie lucky proverò e aggiornerò il prima possibile!

Club
    Fighting Shadows

Predefinito

coi pallini da 23 è cambiato tutto grazie lucky !!! adesso è perfetto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

vero che i .20 sono troppo leggeri... ma anche che la 't' degli SRC non sia il massimo. sul mio l'ho recentemente cambiata con una CA (con relativo magwell) e ne sono molto soddisfatto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.