Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: King Arms - FN P90 Tactical - DE

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma chi ti ha detto che non è compatibile, ma sopratutto perché non dovrebbe esserlo? Tolto il gb da 9mm, esternamente è al 100% uguale a tutti gli altri p90...anche perchè se non fosse così anche per i caricatori allora dovrebbero esserci problemi di copatibilotà, ma non è così

Spina L'avatar di misericordia
    Club
    accipitres

Predefinito

Sono andato a comperarlo ieri, lo avevo davanti a me quando il negoziante mi ha detto che i caricatori erano più lunghi e nessun kit LAYLAX era compatibile con quel fucile,.....una doccia fredda per me, sono uscito dal negozio senza fucile triste e sconsolato

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ciao Diegocrazy, il pm che ti avevo mandato era proprio per conto di misericordia Ci confermi che il negoziante ha detto una boiata allora?

Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misericordia Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che si può usare il laylax? A me hanno garantito che non e' compatibile!
    Si, non ci sono problemi con il laylax

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, come detto anche da "Rain" il kit è comparibile con tutti i p90 presenti sul mercato, se provate a cercare su google, troverete molte pagine estere in cui si converma la compatibilità. Io stesso ho provato in negozio diversi caricatori monofilari e ,aggiorati ed entrano tutti. L storia delle misure diverse è solo una scusa chissa per cosa...una soluzione sarebbe cambiare negozio e sentire un'altra campana

Spina L'avatar di misericordia
    Club
    accipitres

Predefinito

sarà fatto!!!!!!

------ Post aggiornato ------

Anche il secondo negoziante mi ha confermato l' incompatibilità del kit LAYLAX .....pare che e' una questione di non allineamento .....non si aggancia il dente del kit.....bo non ci ho capito molto

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma come, i caricatori agganciano ed il kit no...non puo fartelo provare a titolo informativo?Almeno hai la conferma,perchè magari basta solo una leggera limatina e si risolve tutto...come praticamente sempre nel soft air, limate e nastro teflonato ti risolvono mille situazioni

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bel fucile...ma vorrei sapere che cos'è la prova della siringa e cosa intendi per passare uno strato di celofan?

Club
    Non affiliato

Predefinito

La prova siringa è in pratica il far scorrere il pistone nel cilindro manualmente, tenendo il dito sul foro della testa cilindro. In questo modo, se il pistone non si muove vuol dire che il gruppo aria non ha perdite e che tutti gli o-ring sono ok .

Il nastro Teflonato e non "celofan" serve solitamente in idraulica o per alti mille usi, noi in questo caso lo usiamo mettendolo intorno alla testa cilindro nel qual caso vi siano delle perdite d'aria rilevate facendo la prova "siringa".

In alcuni casi serve anche per tenere la canna nella propria sede o per serrare il gommino hop up, alcuni la usano anche come spessore o frena filetto...insomma puoi usarlo dove serve ;-D
    Ultima modifica di diegocrazy; 21/06/2013 a 06:00

Spina
    Club
    Flyning horses

Predefinito

Salve io ho il fucile in questione con il kit laylax e funziona benissimo basta limare un po il kit e entra perfettamente anche quello cinese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatoricybergunp90

https:www.softairmania.itthreads249610-King-Arms-FN-P90-Tactical-DE

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.