Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: King Arms - FN P90 Tactical - DE

  1. #41
    Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.
    Età
    53
    Iscritto il
    29 Oct 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Salve a tutti
    X Diegocrazy
    Ottima recensione rep +. L'ho acquistato dopo averla letta, grazie. Mi puoi confermare che il motore ha le caratteristiche di un qualsiasi GB ver.6? Voglio comprarne uno HS e non vorrei smontarlo solo per ordinarlo. A giorni mi arriva il kit laylax così vi faccio sapere la compatibilità.
    Grazie ancora
    p.s.
    Auguri di buon anno!

  2. #42
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ottima rece! Vorrei acquistarne uno, e ho un dubbio su che batteria abbinarci. Qualcuno lo ha testato con lipo da 11,1? Vorrei evitare come mi é giá accaduto, di sparare in full auto anche col selettore sul colpo singolo, come a volte accade utilizzando batterie con tensioni e/o fattori di scarica troppo elevati per i contatti di cui si dispone

  3. #43
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Ciao, grazie....per quanto riguarda i tuoi dubbi sulle lipo non posso aiutarti, magari nel p90 fans club trovi le risposte adatte

  4. #44
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Grazie della dritta, ci guarderò a modo. Al momento l'ho ordinato (tan) abbinato ad una LiFe da 9,9 1400 20c per stare un po' più sul tranquillo. Dovrebbe arrivare domani, poi test e smontaggio-ingrassatura
    In un negozio dalle mie parti ho trovato anche il pack da 5 caricatori da 100bb della KA, visto che sono un must andrò con quelli

  5. #45
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Ottimo acquisto....facci sapere

  6. #46
    Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.
    Età
    53
    Iscritto il
    29 Oct 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ...vi confermo la piena compatibilità col kit laylax... in oltre per il problema del colpo singolo io ho risolto col mosfet cosi... http://www.softairmania.it/threads/2...30#post4320030 ho montato pure gl'ingranaggi HS (16:1) della KA ed un motorino HS il 120 della G&P ma va da dio.. oramai ci gioco da 5 mesi. uso una lipo da 7,4.
    saluti

  7. #47
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ma con 16:1 e M120 quanti bb/s ti fa?? Hai fatto corsa corta?

    Dopo l'acquisto ho fatto alcuni test, col fucile out of the box. A livello di potenza era parecchio fiacco, eravamo intorno a 0,6J, così ho aperto il GB e riscontrato quello che ho già visto su tutti, e dico tutti, gli ultimi King Arms e derivati (vedi Evolution Airsoft) di recente produzione che mi son capitati: OR del pistone troppo piccolo che da luogo a perdite d'aria a gogo, spingipallino e testa cilindro OK. Gli spessoramenti erano un po' ballerini, gioco eccessivo. Ho reingrassato e rispessorato, sostituito l'OR con un ricambio Lonex e la musica è cambiata radicalmente: sempre con la molla di serie usciva a 0.92J con bb da 0.2.
    Ho quindi testato il rof con alcune batterie che avevo a disposizione:

    7,4V lipo scrausa da tubo M4 (1500mAh 20C Etang): 14-15bb/s
    9,9V LiFe Eagle Force 1400mAh 20C: 17-18bb/s
    11,1V lipo EP 1600mAh 28C: 25 bb/s

    Con quella 11,1 è praticamente un frullatore, non lo userei mai in game; tra l'altro con una scarica così elevata il colpo singolo non ne vuole sapere. La life è molto equilibrata, rof "giusto" per i miei gusti e alta affidabilità.
    In sintesi è davvero una gran asg, finiture molto buone e il gear box è davvero un capolavoro.
    Ultima modifica di Striker80; 04/06/2014 a 21:03

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatoricybergunp90

https:www.softairmania.itthreads249610-King-Arms-FN-P90-Tactical-DE

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.