Originariamente inviata da
teaschioak47
sto nel mondo del soft ai da 6 anni che non sono tanti ma nemmeno pochissimi!le irregolarità sono sempre state combattute da tutti noi specie le over joule che per tanti club erano purtroppo la norma "ora le cose sono molto cambiate-per fortuna"
I campi irregolari e la gente che gioca senza regole va assolutamente ammonita con estrema fermezza, senza alcun margine di tollerabilità!
Ma non mi parlare di tv,giornali o di pennivendoli vari che spesso hanno da sparlare su questo sport anche senza motivo alcuno! quindi io quei media li ascolto/leggo con estrema riserva! di caxxate ne dicono a milioni.
Gli infortuni accadono e possono accadere a tutti ed in qualsiasi campo!su un nostro campo storico"regolarmente segnalato e addirittura recintato utilizzato da anni"capitò che l'eccessiva pioggia delle giornate precedenti aveva reso del terreno instabile,provocando la frattura di una caviglia di un collega! quindi succede! solo se stai dormendo forse non ti capita nulla!

Poi ohh sono punti di vista!massimo rispetto per le opinioni altrui! penso sia bello anche confrontarsi!