Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: [LA NAZIONE] gioca a softair con amici,19enne gravissimo

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Speriamo si riprenda e basta!!!! è questo che dobbiamo pensare tutti quanti a mio avviso.Si tratta di un ragazzo come noi con la nostra stessa passione!!!! e si ha sbagliato a giocare irregolarmente ma adesso non è quello l'importante.Questa storia gli farà capire tanto,ed è servita come esempio per molti.Gli incidenti è vero che spesso ce li andiamo a cercare,ma è anche vero che possono essere in agguato anche sui campi regolari che calchiamo domenicalmete.
    Solidarietà al ragazzo!Ricordandoci che le regole sono importati per la nostra sicurezza.Niente più club abusivi

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Ma poi, come insegna Eta Beta, non è necessario avere una Asd....basta, però, avere assicurazione personale per RC e infortuni, permesso per il campo e avvisare le autorità competenti...non è, poi. così difficile...
    ... parole al vento per molti, comincio ha pensare che la stupidità sia una malattia contagiosa...!!...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ... parole al vento per molti, comincio ha pensare che la stupidità sia una malattia contagiosa...!!...
    Tutto giusto ma non userei la parola stupidità,visto che stiamo parlando di un ragazzo che se pur sbagliando si è fatto male seriamente! opinione personale specifico!!

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

io spero solo che riesca a riprendersi bene,e spero che impari da questa esperienza(anche se è una esperienza brutta) e una volta guarito se avesse intenzione di continuare prenda le dovute precauzioni per poter giocare in sicurezza e nel rispetto della legge

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Oggi ho sentito un ragazzo del gruppo e mi ha confermato che è fuori pericolo e le condizioni generali migliorano nettamente...appena avrò news le posterò...ora se riesco, chiederò ai genitori di poterci incontrare....cercherò di fare capire loro che non siamo dei matti in cerca di farsi del male..e che loro figlio è, semplicemente, un ragazzo di 19 anni...se riuscirò ad incontrarli, probabilmente avrò di fronte a me dei genitori più giovani di me....credo sia possibile il dialogo..

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    Tutto giusto ma non userei la parola stupidità,visto che stiamo parlando di un ragazzo che se pur sbagliando si è fatto male seriamente! opinione personale specifico!!
    ...la stupidità non ha età, colpisce anche i più grandi.

Club

Predefinito

Si dice stupido ad un altro fino a quando non capita a noi! io tutto questo cinismo francamente non lo capisco!
    Ultima modifica di teaschioak47; 12/03/2013 a 15:59

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    Si dice stupido ad un altro fino a quando non capita a noi! io tutto questo cinismo francamente non lo capisco!
    ... non è cinismo ma realismo, ma leggi e guardi giornali o telegiornali...??...purtroppo se non ci autoregoliamo attenendoci alle regole del buonsenso e quelle legali amministrative ne sentiremo in continuazione di notizie del genere (e ovvio che mi spiace che si è fatto male...!!.)...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ... non è cinismo ma realismo, ma leggi e guardi giornali o telegiornali...??...purtroppo se non ci autoregoliamo attenendoci alle regole del buonsenso e quelle legali amministrative ne sentiremo in continuazione di notizie del genere (e ovvio che mi spiace che si è fatto male...!!.)...
    sto nel mondo del soft ai da 6 anni che non sono tanti ma nemmeno pochissimi!le irregolarità sono sempre state combattute da tutti noi specie le over joule che per tanti club erano purtroppo la norma "ora le cose sono molto cambiate-per fortuna"
    I campi irregolari e la gente che gioca senza regole va assolutamente ammonita con estrema fermezza, senza alcun margine di tollerabilità!
    Ma non mi parlare di tv,giornali o di pennivendoli vari che spesso hanno da sparlare su questo sport anche senza motivo alcuno! quindi io quei media li ascolto/leggo con estrema riserva! di caxxate ne dicono a milioni.
    Gli infortuni accadono e possono accadere a tutti ed in qualsiasi campo!su un nostro campo storico"regolarmente segnalato e addirittura recintato utilizzato da anni"capitò che l'eccessiva pioggia delle giornate precedenti aveva reso del terreno instabile,provocando la frattura di una caviglia di un collega! quindi succede! solo se stai dormendo forse non ti capita nulla!
    Poi ohh sono punti di vista!massimo rispetto per le opinioni altrui! penso sia bello anche confrontarsi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

mo non stiamo a sindacare sul reale significato di "stupido"...
    sono stato il primo (credo) a dargli dello stupido ma sinceramente non l'ho detto per offenderlo, semplicemente è stato da stupido il gesto che ha fatto ed è innegabile!!
    è ovvio che gli incidenti CAPITANO, ma quando CAPITA è un'incidente, fine... quando LO FAI CAPITARE sei uno stupido!!
    se io mi frantumo una caviglia (dolore... ) inciampando su una roccia o cadendo in un'avvallamento del terreno è un'incidente, se mi butto da un dirupo (anche di un paio di metri, non necessariamente roba di 20 metri) e me la rompo non è un'incidente, sono uno stupido...
    sono stupido se non penso alle conseguenze, ed in questo caso gli ho dato dello stupido perchè non ha pensato alle conseguenze, punto...
    le offese sono ben altre che non dare dello stupido ad uno che si è comportato da tale, e cio non significa di certo che io o colpanik gli auguriamo la morte!!
    senz'altro il migliore augurio di tutti noi è che si riprenda presto, e che MAGARI faccia tesoro di questo avvenimento per riprendere a giocare con piu "capoccia" di prima...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.