Salve a tutti, volevo sapere se qualche club ha un conto corrente per ASD e quanto paga all'anno. Stavo cercando su internet ma non ho trovato praticamente molto.
Grazie .
Salve a tutti, volevo sapere se qualche club ha un conto corrente per ASD e quanto paga all'anno. Stavo cercando su internet ma non ho trovato praticamente molto.
Grazie .
io uso una postepay intestata a me dato che sono il cassiere... e dato che al club non si poteva registrare...
Gli Zarruele hanno un conto corrente intestato alla ASD.
Porva a sentire Rozzilla.
penso che il più vantaggioso in termini economici sia Bancoposta, però se le cose non sono cambiate da un anno a questa parte, devi aprire un conto impresa che ha costi più elevati.
io ho da poco aperto una carta flash con intesa san paolo è una carta ricaricabile con alcune funzioni base di un conto corrente ad esempio fare e ricevere bonifici
ti costa 10 euro all'anno
secondo me è molto comoda
la carta è intestata a me,domani posso chiedere se si può fare anche per le associazioni aziende ecc. ecc.
vi faccio sapere
Mi sembra una tematica da approfondire. In pratica, molte banche, essendo persona giuridica, ti trattano come tale, quindi come azienda![]()
Ci sono agevolazioni per i condomini, in qualche istituto, possibile che non ce ne siano per le ASD ?!?
per me la postepay è troppo svantaggiosa... il bancoposta come funziona??
Il bancoposta, non lo conosco molto, e ho parecchi pregiudizi; un dato a suo favore è che molti usano stò "postepay", quindi, uno sarebbe in parte costretto...
In parte, perchè per effettuare una ricarica, ad esempio per partecipare a una gara, o c'hai lo stesso servizio, oppure, se hai un'altra banca, devi prelevare, eppoi andare in una ricevitoria sisal.
Almeno questa mi sembrerebbe la via più facile.
Per ora, on line, ho trovato solo in unicredit un prodotto ad hoc, per associazioni no profit, praticamente costa 60 euro annui e la possibilità di richiedere il rimborso dei bolli, anche se nella pubblicità, questa possibilità sembrerebbe destinata alle onlus...
Universo no profit light, questo è il nome del "prodotto". Comunque se metti 60 euro + i bolli che probabilmente sono quelli delle Aziende, non so dovrebbero superare i 70 euro annui. Insomma, per una piccola ASD, 130 eurini, mi sembra ancora troppo...
PARLIAMONE, cerchiamo soluzioni da condividere; neanche nel forum adusbef ho trovato soddisfazione....